Lo Yoga Giapponese è una disciplina importante, capace di condurre a grandi traguardi di benessere e libertà, mantenendo il nostro organismo al massimo vigore, sebbene sia, al contempo, una disciplina semplice da praticare, alla portata di tutti, rispettosa dei limiti di ciascuno.
Esercitata in modo continuativo, con costanza, per un periodo di ventun giorni offre risultati impressionanti.
Lo Yoga Giapponese è considerato il veicolo per comprendere il paradiso ed è la pratica utilizzata per indicare la realizzazione degli stadi che attraversa la mente illuminata.
La pratica dello Yoga Giapponese è di facile applicazione per chi conduce una vita laica oggigiorno e fornisce a chi vuole vivere nel mondo una profonda via di conquista, compimento e realizzazione.
Ecco alcuni degli impressionanti benefici della pratica dello Yoga Giapponese:
- Normalizza il peso corporeo
- Regolarizza le funzioni ormonali e metaboliche
- Migliora le funzioni del sistema immunitario
- Previene l’esperienza della malattia
- Migliora la vista, l’udito e tutti gli altri sensi
- Stimola la circolazione e l’attività nervosa in ogni parte del corpo
- Sviluppa la resistenza fisica
- Rinvigorisce il corpo e lo ringiovanisce
- Espande la coscienza
- Fa superare l’esperienza del vittimismo
Lo Yoga Giapponese è per eccellenza lo Yoga dell’autoguarigione e dell’intensificazione e preservazione dell’energia psicofisica. Si fonda su movimenti e meditazioni che ci consentono di potenziare l’energia e di arrecare grandi benefici agli organi.
Potrai rivedere la registrazione tutte le volte che vuoi per tre mesi dal momento dell’acquisto
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.