In questo piccolo seminario racconterò la storia del tè matcha e le origini della cerimonia del tè giapponese.
Imparerai frasi e proverbi giapponesi: perle di saggezza per la vita quotidiana. Apprenderai anche tutto ciò che c’è da sapere sul tè matcha e come celebrare la cerimonia del tè con i tuoi amici e familiari.
La sessione sarà divisa in 4 parti:
- Parte 1 – Storia e radici filosofiche e culturali della cerimonia del tè giapponese. Consigli per organizzare la vostra cerimonia personale
- Parte 2 – Meditazione guidata per preparare la giusta energia per la cerimonia
- Parte 3 – Cerimonia del tè tutti insieme con occasione di pormi qualsiasi domanda in diretta
- Parte 4 – Meditazione e mantra per concludere la cerimonia ed accomiatarci
Partecipando all’evento videoregistrato riceverai anche un PDF con meditazioni e ulteriori informazioni.
Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.