Amo ergo sum

Il potere dello scrittore che è in te! Ed. 2023

 420,00

RISVEGLIA LO SCRITTORE CHE È IN TE. RISCRIVI LA TUA STORIA! Lo stoytelling è un’arte sciamanica! Scrivere è una meditazione, ti aiuta a conoscere te stesso e a stare bene, a liberare i tuoi pensieri più profondi portandoli alla luce.

Sei pronto a scoprire quali sono?

Un corso unico nel suo genere per creatività e innovazione. Lo sciamanismo è l’arte del raccontare storie e Selene, esperta di psicologia del profondo e di sciamanismo, ti darà in queste lezioni gli strumenti per un vero “viaggio narrativo” e operativo.

FINITO IL CORSO, TRE ALLIEVE  HANNO PARTECIPATO AL FESTIVAL DI LETTERATURA E POESIA DI SARZANA.

(Cristina Ferrari e Deborah Turcato) SONO ARRIVATE IN FINALE rispettivamente nelle categorie “POESIA” E “RACCONTO BREVE”.

MONICA CANTONI HA VINTO CON LE SUE POESIE DEDICATE AI SIMBOLI ESPANSI CHE HA POI PUBBLICATO IN UN LIBRO.


Potrai guardare e riguardare i video tutte le volte che vorrai, entro 12 mesi dall’acquisto


RICEVERAI:

  • Video On Demand: 12 lezioni di 3 ore ciascuna, registrate da Selene Calloni Williams con tutti i suoi consigli di scrittura, pratiche sciamaniche e di di life-coaching, che ti aiuteranno nel processo dello story-telling
  • 6 Masterclass IN DIRETTA

IL PROGRAMMA

Il corso Il potere dello scrittore che è in te! è composto da un videocorso On Demand e sei masterclass in diretta guidate da Selene. Di seguito i dettagli.

VIDEO ON DEMAND IN 12 LEZIONI, come le 12 tappe del viaggio dell’Eroe

  1. Il mondo ordinario
  2. La chiamata
  3. Il rifiuto della chiamata
  4. L’incontro con il mentore
  5. L’attraversamento della prima soglia
  6. Le prove
  7. L’avvicinamento
  8. La prova centrale
  9. Il premio
  10. La via del ritorno
  11. La resurrezione
  12. Il nuovo elisir

ORARI MASTERCLASS IN DETTAGLIO

Le sei masterclass IN DIRETTA previste per il corso si svolgeranno in questi orari:

  • 25 settembre dalle 8 alle 10
  • 2 ottobre dalle 8 alle 10
  • 9 ottobre dalle 8 alle 10
  • 16 ottobre dalle 8 alle 10
  • 23 ottobre dalle 8 alle 10
  • 30 ottobre dalle 8 alle 10

Durante il corso SAPRAI COME SCRIVERE

Un Manuale davvero Saggio. Scrivere un saggio per trasmettere le proprie conoscenze riguardanti un determinato argomento.

La Favola del Potere. Scrivere un racconto o un romanzo dirompente.

L’Autobiografia. Scrivere di sé, utilizzando la narrazione come forma meditativa, per conoscersi e crescere psicologicamente e  spiritualmente.

Imprenditorialità e Digital Marketing: il biglietto da visita. Scrivere di sé e della propria attività allo scopo di farsi conoscere e promuovere le proprie competenze e il proprio lavoro.

Un mentore molto speciale vi guiderà durante questo percorso: Selene riconosciuta a livello internazionale come autrice di libri e come Life Coach.

Grazie alle sue conoscenze in campo psicologico e sciamanico, Selene ha messo a punto un metodo-non metodo, che è proprio quello che serve allo scrittore; scrivere è un’occasione per stimolare la propria creatività, non seguire precise regole accademiche.

Questo non-metodo ti consentirà di produrre sempre nuove idee e di non perderti dentro te stesso prima della fine del tuo racconto.

Chi desidera scrivere in modo profondo è facilitato, se accompagnato da una guida. Perché chi scrive, ha bisogno di intensificare la propria consapevolezza e di avere una visione lucida di ciò che vuole raccontare.

Un corso unico per ricchezza di contenuti e di valore!

Grazie a questo potente percorso di crescita psicologica e spirituale, avrai la possibilità di risvegliare lo scrittore che è in te e migliorare la tua vita!

Scrivere è rappresentarsi a se stessi e agli altri e, facendo ciò, ci si conosce e ci si fa conoscere, migliorando tutti gli aspetti della vita, dal business alle relazioni affettive e sociali.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituisco nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.