Cambia la tua vita per il meglio!
- Il cibo del risveglio: non solo cosa mangiare, ma anche come mangiare.
- Lo yoga quotidiano e le sequenze fluide per un corpo sempre in forma, sempre giovane e in salute: come vivere 120 anni avendo sempre 21 anni.
Live coaching
- Come utilizzare emozioni per creare eventi favorevoli.
- Come dormire bene, utilizzare il sonno ed essere creativi durante il giorno, potenziare la memoria e la capacità di apprendimento.
Parent coaching
- Il potere dell’amore.
- Aiutare i figli a realizzarsi.
Business coaching
- Il lavoro che mi realizza.
- Conquistare il potere del denaro.
Relationship coaching
- Le relazioni affettive.
- L’anima gemella.
Ikigai mentoring, ciò per cui vale la pena vivere: scopri cosa devi fare e fallo in modo impeccabile!
- La missione dell’anima e l’ideale, essere un vero leader.
- Creare la propria squadra vincente con il team coaching.
COSA IMPARERAI
A scoprire le tue potenzialità latenti e a svilupparle a pieno con un allenamento che ti porta a vivere con più soddisfazione la tua esistenza.
È un processo di risveglio e di potenziamento di valore inestimabile, perché la posta in gioco sei tu e la tua realizzazione!
Cosa significa Life Coach Immaginale
Il metodo centrale del coaching di Selene Calloni Williams è il metodo immaginale, che lavora sul mito che stai mettendo sulla scena della vita vivendo e sui rituali quotidiani, con i quali eserciti il tuo mito. La consapevolezza del mito, la trasformazione dei rituali e l’utilizzo delle emozioni, come veicoli del cambiamento, sono i grandi pilastri di questo straordinario cammino.
La figura del coach è quella del mentore che ti indica la via, che risveglia in te energie e doti inespresse, e che ti mostra gli autosabotaggi che limitano la tua libera espressione. Poi il coaching diventa un processo autonomo di apprendimento che, una volta innescato, prosegue senza sosta.
N.B. Gli iscritti alla nostra Scuola di Life Coaching possono frequentare il corso al 50% del costo. Per iscrizioni e modalità di pagamento scrivete a scw@selenecalloniwilliams.com
SCOPRIAMO CHI È Selene Calloni Williams
È una scrittrice di successo, i suoi libri, tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, hanno fortemente contribuito alla diffusione della psicologia immaginale e alla conoscenza del fenomeno sciamanico. Ha insegnato in diversi atenei e tiene regolarmente conferenze in diverse lingue.
È una story teller riconosciuta come una dei più importanti e rivoluzionari esponenti del pensiero immaginale e dello sciamanismo a livello mondiale.
Sul coaching immaginale ha pubblicato molteplici libri di successo tra i quali “Diverso e Vincente”, “Ci credo, ci riesco”, “Il cibo del risveglio”, “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere”, “Adolescenza interrotta”, “Anche gli atleti meditano, seppur di corsa”.
Da sempre a contatto con la magia, nelle sue forme immortali e profonde, ha viaggiato attraverso i due mondi, il visibile e l’invisibile, con molti strumenti:
- con il buddhismo esoterico e lo yoga, per avere trascorso numerosi anni in Sri Lanka, sia al seguito di un importante maestro di yoga, sia in un eremitaggio buddhista-theravada,
- con lo sciamanismo, che è da sempre la sua grande passione,
- con la psicologia del profondo e il metodo immaginale, essendo divenuta allieva del grande psicoanalista James Hillman, che l’ha portata a fondare la sua scuola, l’Imaginal Academy, con il life coaching e il counselling ad approccio immaginale, che sono percorsi di formazione dell’Imaginal Academy.
Oggi i suoi allievi, sparsi nel mondo, portano avanti il suo pensiero e il suo approccio immaginale. Per loro e per tutti coloro che sono in un cammino di crescita ed evoluzione, il Coaching Immaginale è uno strumento ineguagliabile.
AVVERTENZA:
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.