Amo ergo sum

Channeling con i Nat

Questo corso ti darà la straordinaria opportunità di divenire “canale” dei Nat, i Signori della Natura e di vivere una vita ispirata aiutando te stesso e gli altri con i messaggi dei Nat che ti guideranno in tutti gli aspetti della tua vita, ispirandoti e rendendoti creativo: tieni aperta la tua “porta del ricevere!”

Questo corso ti darà la straordinaria opportunità di divenire “canale” dei Nat, i Signori della Natura e di vivere una vita ispirata aiutando te stesso e gli altri con i messaggi dei Nat che ti guideranno in tutti gli aspetti della tua vita, ispirandoti e rendendoti creativo.

I Nat sono i rappresentanti del mondo sotto il mondo, della dimensione dell’anima selvaggia, dell’Io istintuale, dei sogni, degli avi, dell’invisibile, degli eidola, degli archetipi, dell’immaginale. Varca la soglia e parti per il viaggio interiore insieme ai Nat!
Non ti serve niente di impegnativo per partire, solo una copia del libro Le Carte dei Nat e un po’ di spirito di ribellione, di amore per l’ecologia del profondo e la sensazione di aver diritto alla gioia.
I Nat ti insegnano a risvegliare il tuo Io istintuale, a fidarti e affidarti, a vedere con gli occhi del cuore, a superare gli ostacoli creati dalla mente.

Il corso ha una durata complessiva di 9 mesi e una settimana ma tu puoi iscriverti in ogni momento. Nell’arco di ogni settimana viene trattato un Nat diverso. I Nat sono in tutto 37, dunque 9 mesi e una settimana ti permettono di affrontare tutti i Nat. Al termine dei 9 mesi e una settimana ricominceremo dal Nat numero 1. Per questa ragione ti è possibile iscriverti al corso in qualsiasi momento; il corso terminerà quando avrai visitato tutti e 37 i Nat e cioè dopo nove mesi e una settimana dall’inizio.

Per iscriverti al corso invia una mail a scw@selenecalloniwilliams.com scrivendo “desidero iscrivermi al corso on-line sulle carte dei Nat” e sarai presto contattato.

N.B. Il corso può essere seguito anche in differita, tramite le registrazioni che vengono inviate settimanalmente a tutti i partecipanti.

Ascolta l’intervista trasmessa su Radiolinea1 (Video)

AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.