Amo ergo sum

Mudra e Meditazioni per viaggiare tra i mondi

Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi

Acquista su

Si tratta di un titolo unico che ha l’obiettivo di portare cambiamenti positivi attraverso piccoli gesti quotidiani di autentica bellezza. Infatti,  tecniche, mudra e meditazioni sono dei portali verso l’anima. Aprono la strada a un viaggio attraverso due mondi: il visibile e l’invisibile.
Un percorso magico di crescita spirituale e autoconsapevolezza!

In questo libro troverai:

  • La descrizione di 28 mudra (gesti simbolici) delle mani;
  • La descrizione di un mudra della lingua e di un mudra degli occhi;
  • Quattro brevi meditazioni chiamate OMI, One Minute Immersion, derivate da quattro “favole di potere” di grande impatto psicologico e forte potere trasformativo.

In questo contesto, la favola diventa un potente strumento d’insegnamento.

Tre di queste storie fanno parte del folclore sciamanico dei Nativi Americani, mentre un racconto è basato invece su una storia vera, la cui protagonista è una quercia centenaria, nata e cresciuta in un boschetto sacro.

Le storie raccolte da Roberta Attanasio sono narrazioni molto importanti, che parlano del legame Uomo-Natura, imprescindibile e inviolabile per l’evoluzione della consapevolezza umana.

Sciamani di varie tradizioni ed etnie trasmettono chiavi di decodificazione della realtà e di deprogrammazione della mente attraverso l’uso di storie simboliche.

In “Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi“, partendo da queste quattro favole, Selene Calloni Williams ti guiderà attraverso quattro percorsi di meditazione fatti di mudra (gesti simbolici) e mantra (suoni mistici).

I quattro rituali dell’OMI attiveranno i tuoi sentimenti di libertà, amore, resilienza ed ecologia profonda, nonché i tuoi strumenti psichici, capaci di realizzare questi ideali. Ogni percorso meditativo ti donerà poteri e consapevolezze diverse:

  • La prima meditazione risveglierà la tua memoria atavica e i suoi poteri;
  • La seconda meditazione scioglierà i tuoi blocchi esistenziali, permettendoti di fare le tue scelte senza alcun limite;
  • La terza meditazione ti darà la possibilità di scoprire in te nuovi talenti e doti che hai represso;
  • La quarta meditazione ti regalerà la comprensione riguardo al “patto degli spiriti”, portandoti a sfruttarlo nella tua vita e nei tuoi obiettivi.

Fin dai primi esercizi inizierai ad avvertire in te subito benefici fisici, psichici e spirituali. Infatti, il lavoro dei mudra è così efficace perché è un linguaggio dalla duplice lingua: quella del corpo e quella dell’anima. L’anima parla per immagini, le stesse che il corpo disegna quando esegue i gesti simbolici dei mudra.
I simboli concretizzati dal corpo doneranno il giusto significato alla tua vita, permettendoti di congiungere un evento al suo significato più profondo e autentico.

Lasciati guidare da Selene Calloni Williams in questo viaggio trascendentale attraverso i mondi, e scoprirai che pensare col tuo corpo è un’avventura meravigliosa!