Disponibile anche in:
Discorso alla Luna
Acquista su
Un vero cambiamento di coscienza è una trasformazione delle condizioni fisiche dell’esistenza. Una profezia scritta in un antico testo indù, parla di una nuova umanità che nascerà dalla dinastia della Luna. Il momento è questo. Alcuni si stanno già differenziando. Anche in un mito siberiano l’avvento dell’uomo dopo l’uomo è stato descritto.
Anche in Europa il cambiamento è in atto. Pan, il dio, il grande, è stato richiamato dalle viscere delle terra, è l’anima selvaggia che già cavalca il vento nel nome degli spiriti di natura.
Non è solo un romanzo, ma il racconto di eventi che stanno accadendo realmente.
Dalle sue pagine questo libro ti lancia i simboli della grande trasmutazione, coglierli è inevitabile, al punto che leggere sarà un viaggio nel tuo prossimo futuro.
Vedendoti mettere le ali e spiccare il volo, i dinosauri umani scuoteranno la testa, ma non potranno fermarti.
Una donna sola, combatte con inarrendevole forza nelle profondità della psiche e nelle viscere della terra, affinché il cambiamento sia irreversibile. Un prete corrotto la ostacola. Ma un altro sacerdote, un alto teologo, le è al fianco e la sostiene a costo della propria vita. Uno speleo-subacqueo si innamorerà di lei nelle profonditàdi un grotta e scoprirà che lei è la donna che lui ha disperatamente amato e ucciso duemila e cinquecento anni prima.
Dopo il successo del suo primo romanzo Il Profumo della Luna, Selene Calloni Williams torna a scrivere una grande storia d’amore, d’avventura e di coraggio.
“Di vita in vita, di morte in morte, l’unica cosa che rimane, la sola che non si dimentica mai, è l’amore che si è stati capaci di dare. L’amore è il solo sentimento che meriti di essere concepito, amare è l’unico atto che valga la pena di essere compiuto, tutto il resto è inquinamento, tossina che l’universo, con i suoi ritmi, deve smaltire.”