Amo ergo sum

Amo ergo sum

Un libro per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto

Ci Credo, Ci Riesco

Acquista su

“Ci Credo, Ci Riesco”è un eccezionale e unico manuale di coaching che vanta la firma di Selene Calloni Williams.

Ci credo ci riesco” è stato a lungo in cima alle classifiche dei libri più venduti nel suo genere. È anche stato definito il miglior libro di counselling pubblicato in Italia (I 5 migliori libri sulla crescita personale).

Desideri realizzare grandi cose e lasciare il segno? Non accetti di essere limitato dalla paura, dall’insicurezza, dalla mancanza di soldi, dalle credenze?

Bene, comincia a leggere!

Questo libro rappresenta una risposta effettiva al bisogno di chi non vuole accontentarsi ed è convinto che la felicità e la piena realizzazione di sé siano cose di questo mondo, perché le sente fremere come un cavallo che ha voglia di galoppare libero.

Una raccolta degli insegnamenti di una grande artista di cui l’autrice non rivela il vero nome. Si tratta di una donna che ha ottenuto successo e fama a livello mondiale.

Come ha fatto a ottenere tutto ciò? La sua più grande forza è stata la capacità di crederci.

Scopri il Corso online “CI CREDO CI RIESCO”

Dopo aver letto questo libro:

  • non potrai più fare cose in cui non credi,
  • saprai come guarire la tua vita per mezzo della fede,
  • saprai sciogliere i nodi dell’autoboicottaggio inconscio,
  • potrai vivere la tua vita senza timori.

“Ci Credo, Ci Riesco” è un manuale di coaching per ribelli zen, dedicato ad artisti e imprenditori che sanno osare e a tutti coloro che vogliono diventare artisti e imprenditori visionari del proprio successo.

Un compagno di viaggio da tenere sempre sul comodino, per essere aperto e letto anche in modo “casuale” e offrirti idee, ma anche energie e compagnia.

“Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero capace di proiettarci in un futuro in cui ritrovare l’antica, primitiva capacità dell’uomo di avere fede. Una fede naturale, selvaggia, libera, è una continua spinta a superare sé stessi e ciò che la mente pretende di sapere, è una facoltà in grado di condurre a una piena realizzazione di sé.”

SCW – Introduzione

Selene Calloni Williams ha presentato il suo libro “Ci credo, ci riesco” a Firenze – (VIDEO)