Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Shamanic Yoga Leap: partecipa al primo salto del 2025

1 Gennaio @ 18:30 - 20:00

Lo Shamanic Yoga Leap sta per vivere il suo primo salto del 2025: il giorno 1 gennaio, dalle ore 18:30, vivremo insieme la magia dell’assemblea sciamanica. Quest’ultima è sparsa nel tempo e nello spazio e gli sciamani che ne fanno parte si riuniscono.

Lo Shamanic Yoga Leap è un salto di consapevolezza che puoi vivere anche tu, dopo aver fatto i 42 giorni di preparazione previsti. Ricorda: lo Shamanic Yoga Leap ha una forza interna e una forza esterna. Quest’ultima è data dal fatto che molte persone lo praticano simultaneamente. 

Se lavori nella relazione di aiuto, sei insegnante di Yoga Sciamanico oppure Istruttore di Mindfulness o counsellor, puoi suggerire ai tuoi clienti di fare la pratica e unirsi al salto, come forma di partecipazione a un cambiamento reale, personale e globale. 

La preparazione allo Shamanic Yoga Leap prevede una disciplina (sadhana) che aiuta i processi di guarigione e l’avanzamento sui sentieri spirituali. Ecco perché è importante completare la pratica dei 42 giorni prima di partecipare al salto. 

La prossima preparazione verrà inviata agli interessati in seguito al salto, l’1 gennaio. Il secondo invio è previsto il 3 gennaio, mentre il termine ultimo per iniziare sarà il successivo 5 gennaio. Non dimenticare di mantenerti aggiornata/o: puoi ricevere la preparazione iscrivendoti alla newsletter dedicata, QUI, oppure in anteprima facendo accesso al gruppo Whatsapp. 

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
1 Gennaio
Ora:
18:30 - 20:00