- Questo evento è passato.
SCW al Mosaica Festival 2023 con il libro “Kintsugi”!
12 Luglio 2023 @ 21:00 - 23:00
Selene Calloni Williams presenta il suo nuovo libro Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi più prezioso ogni istante della tua vita (Edizione Piemme). L’autrice, psicologa, antropologa, Life Coach e sciamana, interverrà all’interno del grande evento Mosaica Festival 2023, che si svolgerà quest’estate a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca. In particolare, la presenza di SCW sarà a partire dalle ore 21:00 del 12 luglio 2023, orario in cui il pubblico potrà ascoltare dalla sua viva voce il significato profondo di questo suo nuovo lavoro letterario. Un racconto intenso che percorre due sentieri paralleli, che si intrecciano e si completano: molteplici i punti in comune fra la storia della temibile samurai Tomoe e quella dell’autrice.
Selene e Tomoe sono legate da un sottile filo d’oro, al pari della polvere preziosa con cui, sottolinea la scrittrice in tutto il testo, possiamo utilizzare per dare nuova vita alle ferite della nostra anima.
Racconterò la mia storia, vera, e quella fantastica di Tomoe, il cui nome significa “vortice”, affinché entrambe possano servire come cammini di disvelamento dei segreti dell’arte di riparare con l’oro. Sarà un percorso fatto di sorprese, scoperte e meraviglie improvvise non solo per te, che leggerai e praticherai, ma anche per me. Tuttavia, in questo libro non mancherà la parte in cui il racconto diviene spiegazione e pratica del Kintsugi, così che tu possa avere non solo esempi, ma anche esercizi da applicare nella tua quotidianità.
(tratto dall’Introduzione)
Come partecipare
Per informazioni scrivere a eventi@centromosaica.it oppure telefonare al numero 0584 67139
Dove
Lido di Camaiore, provincia di Lucca
Quando
Il 12 luglio 2023, dalle 21:00 in poi
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.