
- Questo evento è passato.
SCW presenta “1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane” a Busto Arsizio (Varese)
13 Aprile @ 11:00 - 12:00

Selene Calloni Williams presenta il suo nuovo libro “1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane“, Edizione Piemme, a Busto Arsizio. Nella città varesotta, l’autrice guiderà i presenti in un percorso di crescita interiore grazie all’utilizzo di pratiche quotidiane che, a partire da un minuto al giorno, potranno regalare un ritrovato equilibrio e benessere.
Un’occasione unica per incontrare l’autrice e scoprire come piccoli gesti possano fare una grande differenza nella tua vita.
La chiave per sbloccare il proprio potenziale interiore è nella consapevolezza, e la meditazione quotidiana è lo strumento più efficace per arrivarci.
Nel suo nuovo libro, SCW trasmettere il metodo OMI (One Minute Immersion), gli esercizi spirituali che conducono il lettore in un’immersione cosciente profonda. 21 temi di meditazione suddivisi in 4 sezioni grazie ai quattro elementi: Aria, Terra, Acqua, Fuoco. Il libro ha ispirato la nascita del nuovo percorso formativo dell’Imaginal Academy, la Scuola per Insegnanti di Meditazione breve-continuativa.Â
A partire dal 21 dicembre, l’autrice ha inoltre scelto di approfondire ogni mantra e formula meditativa, tratti da varie tradizioni yoga (indù, himalayano, tantrico, sciamanico, buddhista e giapponese) grazie alle dirette quotidiane che si svolgono ogni mattina sulle sue piattaforme social principali: Instagram, Facebook e YouTube.Â
Dove
Sala Tramogge, via Molino 2 (Busto Arsizio, Varese)
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.