Le 5 giornate di questo ritiro sono comprese nella retta della Scuola di Yoga Sciamanico. Preghiamo gli allievi della Scuola di informare la segreteria della propria partecipazione al ritiro.
ISCRIZIONE TASSATIVA ENTRO IL 15 OTTOBRE, NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI SUCCESSIVE.
Sono da pagarsi a parte i pasti e l’alloggio.
I primi tre giorni del ritiro sono riservati esclusivamente agli allievi della Scuola di Yoga sciamanico. Le ultime 2 giornate possono essere frequentate anche da chi non è iscritto alla scuola. Per maggiori informazioni clicca qui
I diplomati della scuola di yoga sciamanico e chi abbia già frequentato il ritiro in passato può iscriversi al corso al prezzo speciale di 250 euro.
Sede del Corso
Hotel Timone, Via J. F. Kennedy, 85, 63822 Porto San Giorgio FM. Non potremo iscrivere al ritiro persone che non alloggiano in hotel oppure in altre strutture comunicate dall’organizzatore. Per prenotazione camera rivolgersi a Gianni presso CTF Travel fermo@viaggiatori.biz tel. +39 0734229178.
Orari
Il ritiro inizia il 23 novembre alle 14 e termina il 27 novembre alle 13.
Gli studenti della scuola che intendono partecipare all’evento dovanno alloggiare presso la sede del ritiro perchè faremo anche sessioni notturne.
Solo per gli allievi: chi non potesse prendere parte all’evento in presenza potrà partecipare al seguente corso online: URBAN ENLIGHTMENT – MODULO ARANCIONE E ACQUAMARINA. Inoltre riceverà parti significative del ritiro sciamanico che si è svolto online lo scorso anno. ATTENZIONE: la partecipazione, per gli iscritti alla scuola, non ha alcun costo.
Argomenti del corso
Yasa, le leggi della magia sciamanica e loro applicazione nello sciamanismo tengrista
Sciamanismo urbano: essere diversi e vincenti nella quotidianità, nella relazione con il denaro e nelle relazioni affettive (sesso e denaro come due aspetti della medesima energia, governata dai medesimi chakra).
Alchimia trasformativa: trasforma mali, disagi, disturbi, problemi nei tuoi più potenti alleati e con il loro sostegno attua la tua metamorfosi evolutiva.
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.