- Questo evento è passato.
Mini Scuola di Yoga Sciamanico
9 Novembre 2022 @ 06:00 - 11 Novembre 2022 @ 08:00
La pratica dello Yoga Sciamanico conduce a un nuovo paradigma esistenziale e sociale, caratterizzato da un rapporto armonico, non duale, tra uomo e natura. Se davvero posto in essere, genera un profondo cambiamento, fondato su un modus vivendi ecologico e consapevole. Per intraprendere questo cammino in direzione di una trasformazione positiva delle coscienze si parte da un mutamento interiore, dalla modificazione delle emozioni negative in positive e dalla “metamorfosi” cellulare, attraverso un processo che porta alla “gioia cellulare”.
Lo Yoga Sciamanico è il mezzo naturale, ancestrale e autentico per avviare questa trasformazione dell’essere umano, della sua mente e delle sue cellule.
La registrazione sarà disponibile nella propria bacheca personale per tre mesi dopo l’acquisto. Se non sei riuscita/o a partecipare alla diretta, puoi acquistare QUI la versione videoregistrata.
Ecco alcuni dei benefici della pratica:
- Rinvigorisce il corpo e lo ringiovanisce
- Espande la coscienza
- Fa superare l’esperienza del vittimismo
- Ripristina l’armonia uomo-natura
- Lavora in profondità sulle cellule, portando alla gioia cellulare.
Date e orari
- 9 novembre 2022 dalle 6 alle 8
- 10 novembre 2022 dalle 6 alle 8
- 11 novembre 2022 dalle 6 alle 8
Costo: 85 euro
Dove?
Piattaforma di e-learning.
Se vuoi saperne di più sullo Yoga Sciamanico visita questa pagina: troverai approfodimenti, il programma e molto altro sulla meravigliosa scuola dell’Immaginal Academy.
E puoi leggere questi libri:
Il corso rilascia un attestato di partecipazione e crediti Aiscon riconosciuti, grazie ai quali potrai, se lo vorrai, accedere con sconto e agevolazioni notevoli (posto assicurato) alla scuola per insegnanti di Yoga Sciamanico dell’Imaginal Academy.
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.