Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La via della leggerezza, la guarigione sciamanica

19 Marzo 2022 @ 09:30 - 17:00

COSTO: 99€

ORGANIZZATORE: Life Strategies

PER ISCRIVERSI ALL’EVENTO: https://bit.ly/3e9awl8. Per ottenere lo sconto, inserire nel carrello di LifeS Strategies il codice SCW10.

Il percorso dei Guerrieri Immaginali si snoda intorno a due temi principali: la guarigione sciamanica e il potere del denaro.

La via della leggerezza, la guarigione sciamanica è il primo di tre corsi che compongono La via del vortice.

La via del vortice è uno stile di vita che si ispira alla tradizione giapponese del Wabi Sabi, il suo nome in giapponese è Tomoedō: la via (dō) del vortice (tomoe).

Si tratta di un percorso che consta di tre moduli, che si svolgeranno online. Chi fa tutti e tre i moduli riceverà un certificato di “facilitatore della via del vortice”, si tratta di una competenza spendibile nell’ambito del life-coaching e del counselling e di tutte le professioni a sfondo psicologico e psico-sociale.

Impercettibile! Impercettibile!
Nella piena assenza di forma.
Divino! Divino!
Nella piena assenza di rumore.
In questo modo si diventa padroni del destino del nemico.
(Sun Tzu)

Arrivare dall’alto indossando i sandali alati, simbolo della leggerezza, sorprendere la tua stessa mente e superarne i blocchi, saper sorvolare su ciò che non è importante ed essere impeccabilmente concentrato sull’obiettivo. Questa condizione, che definirei sublime, è uno stato psicologico che ha delle precise chiavi di attivazione. A mezzo della pratica sciamanica potrai trovare queste chiavi esattamente dove sono da sempre: nel lago profondo della tua anima dove nuotano i pesci dagli occhi dorati dell’acuta percezione.

In questo seminario ci concentreremo sulla “guarigione sciamanica” dai traumi collettivi e personali. Questo processo è detto “pacificazione delle immagini perturbate”. Quindi attiveremo i “sandali alati”, la capacità di attraversare la vita, anche le sue burrasche con il sorriso della leggerezza, di trascorrere il tempo a proprio agio, sapendo persino renderci invisibili là dove potremmo essere bersagli di avversità, e sapendo “farci trovare” dagli eventi solo quando lo vogliamo, rigenerandoci nel vuoto e nel silenzio quando dobbiamo.
Preservare energie e sferrare il colpo nel momento più giusto: questo è essere guerrieri immaginali.

Questo seminario è particolarmente indicato per le persone che sono soggette al ritorno ciclico di eventi non desiderati, per chi ha bisogno di recuperare energie e chiarezza mentale e per chi ha un grosso piano, un grosso obiettivo nella vita, ha nemici da superare, ostacoli da trasformare, non vuole disperdere inutilmente le proprie energie e ha bisogno di attivare capacità non comuni.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
19 Marzo 2022
Ora:
09:30 - 17:00
Sito web:
https://bit.ly/3e9awl8

Organizzatore

Life Strategies