- Questo evento è passato.
Aria: diventa leggero e creativo con gli OMI | Macrolibrarsi
18 Novembre @ 20:30 - 21:30
Il webinar di Selene Calloni Williams del 18 novembre 2024 è un evento unico, pensato per offrire ai partecipanti un’esperienza di connessione profonda con l’elemento dell’Aria. L’Aria, simbolo di leggerezza, libertà, creatività e intuizione, rappresenta nella tradizione immaginale uno spazio di trasformazione, attraverso cui possiamo lasciar andare vecchie energie, pensieri stagnanti e blocchi emotivi, per aprirci a nuove possibilità.
L’incontro online inizierà alle 20:45 e si ispira al suo nuovo libro “1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane“.
Come iscriversi
Puoi prenotare il tuo posto al webinar gratuito utilizzando la pagina apposita che trovi QUI.
Il contenuto del corso
Durante il rituale, Selene guiderà i partecipanti in una serie di pratiche immaginali e meditazioni pensate per:
– Liberare la mente: attraverso visualizzazioni guidate e momenti di introspezione, i partecipanti potranno esplorare le energie legate all’Aria, che promuovono chiarezza mentale e apertura verso nuove prospettive.
– Espandere la propria creatività: l’Aria è legata alla creatività e all’ispirazione. Il rituale offrirà strumenti e spunti per connettersi con il proprio potenziale creativo, per far emergere idee e intuizioni.
– Favorire la leggerezza interiore: imparare a “lasciar andare” è uno degli insegnamenti chiave legati all’elemento dell’Aria. Il rituale lavorerà sull’alleggerimento delle energie, aiutando i partecipanti a liberarsi da pensieri ossessivi, paure e giudizi, per vivere con maggiore serenità e leggerezza.
– Attivare la comunicazione: l’Aria è anche l’elemento della parola e della comunicazione. Il rituale è ideale per chi desidera migliorare la propria capacità di esprimere sé stesso, comunicare con autenticità e migliorare le relazioni personali.
Oltre a queste pratiche, Selene guiderà una riflessione sull’importanza dell’elemento Aria all’interno del ciclo della vita e dei quattro elementi (Terra, Acqua, Fuoco e Aria). Questa prospettiva arricchirà i partecipanti di strumenti simbolici e immaginali, utili sia per la crescita personale sia per la loro pratica meditativa quotidiana.