Oggi Selene Calloni Williams presenterà il suo nuovo libro “Kintsugi. Ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita” alle ore 18.30 presso l’Auditorium “Romina Trenta” Casa delle Culture e della Musica di Velletri – Piazza Trento e Trieste, ospite della libreria Mondadori Bookstore Velletri.
Dialogherà con l’autrice Marco Orlandi.
Nella filosofia spirituale giapponese il kintsugi è l’antichissima pratica che consiste nel riparare gli oggetti rotti con l’oro e può essere considerata, in senso lato, come l’abilità di trasformare le nostre ferite fisiche ed emotive in una eccezionale occasione di crescita e cambiamento. Selene Calloni Williams ci guida in questo originale percorso di guarigione. Grazie alla coinvolgente narrazione della sua vita e di leggende ancestrali e simboliche, l’autrice ci illustra nove leggi per riparare le ferite dell’anima, iniziandoci a pratiche meditative quotidiane che ci aiuteranno a superare ansie, sensi di colpa, rabbia, insoddisfazione.
SCW presenta il suo nuovo libro a Velletri | Velletrilife.it
Questo è un avviso
Sono una descrizione. Fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.
paola.bertoldi@gmail.com
Selene
Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.