Amo ergo sum

Amo ergo sum

Anima Gemella fra i migliori libri sull’amore | Benessere Psico-fisico

L’Amore e ancor di più FedAmore è sempre al centro delle pratiche e delle meditazioni guidate da SCW. Quel tipo di sentimento universale che abbraccia tutti gli esseri viventi e non viventi, che permette di superare i confini dell’IO per dirigersi verso un Sè più amplificato. Spaziare al di là dei concetti mentali e mettere a nudo la propria natura di Buddha, mosso dall’unico intento di far sì che tutti gli esseri viventi siano felici e a proprio agio.

L’Amore regala emozioni e spesso anche sofferenze. Soprattutto quando gli occhi esteriori sono protesi verso l’altro, quando oscurano gli occhi interiori, assai più utili per una maggiore consapevolezza e risveglio. Trovare un compagno o una compagna rappresenta il sogno di molti in tutto il mondo, alla ricerca di un’anima gemella con cui condividere questa vita terrena e aspirare a quella ultraterrena.

“Attrarre l’anima gemella è possibile, bisogna innanzitutto entrare in relazione con la nostra anima e con il karma che ci guida. È necessario mettere da parte tutto ciò che è comunemente detto e conosciuto riguardo alla relazione di coppia e lo stereotipo dell’anima gemella”, si legge nella descrizione di Anima Gemella, uno dei libri scritti da SCW e grazie a cui guida il lettore verso la scoperta dell’amore incondizionato.

Di seguito un breve estratto di un articolo redatto dalla rivista online Benessere-Psico-Fisico.it, che annovera questo capolavoro letterario fra i migliori libri sull’Amore da non perdere

Attrarre l’anima gemella è possibile, bisogna innanzitutto entrare in relazione con la nostra anima e con il karma che ci guida. L’autrice Selene Calloni Williams ci accompagna in un viaggio attraverso un magico mondo dominato da immagini provenienti da culture diverse. L’amore è uno stato creativo, è la condizione del tre in uno: i due amanti e la loro creazione.

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast