Pittrice di professione e Custode del Mantra Madre nel 2019.
Nella mia vita ho vissuto tante avventure, ho viaggiato nel mondo visibile e invisibile da sempre, attraverso l’arte e la contemplazione della natura, in un dialogo costante con tutti gli esseri senzienti.
Ho da sempre sentito il desiderio di viaggiare e scoprire nuovi mondi, dentro e fuori di me, così un giorno, dopo aver letto un libro di Castaneda, partii per il Messico.
Andai alla scoperta di quei luoghi sacri e lontani e senza esserne pienamente consapevole mentre suonavo il mio flauto, mi ritrovai in connessione con gli spiriti Atzechi e Maya.
Le porte e le finestre della casa in cui vivevo erano fatte di paglia e anche quando erano chiuse era come se fossero aperte.
Ero stupita da questo senso di apertura, in questa dimensione dove i confini non erano netti e dove il dentro e il fuori dialogavano costantemente fondendosi in un’unica dimensione. Nel sottotetto, dove il mio letto di paglia stava sospeso, c’era una finestrella, dalla quale entravano i colibrì. La scaletta per salire in camera era di legno e mi portava ogni giorno ad una nuova avventura.
Una sera, al lume di una candela, la mia penna ad inchiostro iniziò a giocare sul foglio, si creò la magia che diede vita agli spiriti che si materializzavano sulla tela dove prendevano forme insolite, e così si animavano; la gioia che sentivo in quella creazione fu tale che da quel giorno, attraverso i simboli, iniziai a raccontare le storie dell’umanità.
L’arte, messaggera della spiritualità, è un movimento della conoscenza che trasmette chi la riceve, aldilà delle forme non è guidata da una causa ma ha come scopo e come proprio respiro, quello di dissolvere la mente dai condizionamenti per uscire da una visione sociale ed entrare, grazie all’arte in una visione immaginale. Attraverso il mito riportiamo il sacro nella dimensione originaria della condizione umana.
Dopo aver conosciuto Selene Calloni Williams, ho sentito forte la chiamata, ad intraprendere un nuovo cammino che potesse arricchire le mie esperienze precedenti e poter portare alla luce l’unione che si era creata tra i miei dipinti e gli spiriti. Questo incontro mi permette di seguire con tanta passione e dedizione i suoi corsi e con entusiasmo sono pronta a condividere con voi questa magica esperienza che porta in essere i preziosi insegnamenti del Mantra Madre.
Offro la possibilità di questa trasmissione del Mantra Madre, in lingua italiana, francese ed inglese.