Sono arrivata al Mantra Madre tramite un’amica cara, ed è stato subito amore!
Stefania Tamburini, la mia iniziatrice, ha illuminato ogni pratica, ha risuonato con me nelle emozioni e nelle resistenze dandomi l’opportunità di lasciar andare le paure e gli attaccamenti della mente.
Arrivo da anni di lavoro terapeutico e ricerca spirituale Advaita, il non duale, per incontrare negli ultimi anni Selene che mi ha permesso di vivere la spiritualità nell’unione dei due mondi; visibile e invisibile.
Sono una counselor a indirizzo corporeo, conduco gruppi di pratica bioenergetica, preziosi per restare connessa col divino, sono costellatrice immaginale, pratico il massaggio bioenergetico dolce a neonati e adulti.
Quello di cui sono cosciente, non è tanto il mezzo che si utilizza nella relazione con l’altro ma quello che si va a contattare, quello che è oltre la mente e l’anima manifesta nel suo bisogno di essere considerata. Inoltre ogni incontro con l’altro è uno spunto di crescita per me, è uno specchio nel quale ritrovarmi, è l’anima da recuperare, è la mia storia come è la storia di tutti noi.
Consapevole del bisogno di praticare e tenere sempre vivo il fuoco del dumo, emozionata mi rendo disponibile per iniziare persone a questa splendida pratica di guarigione.