Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Eccoti. Un istante. Un respiro. Un momento tutto per te | Roma

3 Dicembre @ 17:00 - 19:00

Il 3 dicembre 2024, il Teatro Manzoni di Roma diventa il rifugio che la tua anima sta cercando. Non è solo un evento. È un abbraccio collettivo, una carezza alle tue fragilità, un’opportunità di rinascita. Dalle 17 in poi potremo creare un evento unico insieme, stretti da quel senso di missione che tu e io sappiamo di avere.

Ti aprirò le porte di un mondo in cui ogni minuto può diventare una porta verso la trasformazione. “1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane” non è un libro. È una chiave. La chiave che può sciogliere i nodi che stringono il tuo cuore, che possono rallentare la corsa vorticosa dei pensieri.

Varca la soglia del Teatro Manzoni come un viandante stanco. Le tue spalle cariche di giorni frenetici, la mente affollata da mille impegni. E poi, all’improvviso, la leggerezza. La possibilità di posare i pesi, di respirare, di ricordarti chi sei davvero.

Sono nella sala ad aspettarti, con un sorriso in grado di sciogliere le distanze. Ci sarà tempo per ascoltare, per confrontarsi, per farti firmare il libro che diventerà il tuo compagno silenzioso. Ci sarà spazio per quegli abbracci che guariscono più di mille parole.

Cosa succederà il 3 dicembre? La magia di un incontro che può cambiare tutto. Un istante in cui la tua vita può prendere una direzione nuova, più consapevole, più autentica.

Un consiglio? Porta con te la voglia di ricominciare. Porta la tua fragilità. Porta il desiderio di rallentare. Porta te stessa, te stesso. Semplicemente.

Quei minuti preziosi, che vivremo insieme e che sono raccolti nel libro, ti regaleranno libertà ogni giorno.

Prenota il tuo posto. Prenota il tuo respiro.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
3 Dicembre
Ora:
17:00 - 19:00