Amo ergo sum

Amo ergo sum

Webinar Gratuito

La Lingua del Drago

Ispirato ai libri di SCW
e alla tua grandezza
Data: Agosto 2024
Luogo: Online

Il webinar

Dedicato a te che hai guardato tutti i video della nuova serie Il Giorno del Dragone.

Una serie di video irriverenti e trascinanti, travolgenti e impetuosi, irresistibili e toccanti, che ti daranno accesso alla magia della tua indomabilità e inviolabilità.
 

In seguito al lancio della prima serie La Lingua del Drago, Selene Calloni Williams torna con un nuovo ciclo di video motivanti e ispiranti. Al centro molteplici temi, dal coaching al potere del denaro, dall’amore alle domande più frequenti che ha incontrato negli oltre 40 anni di esperienza.

Grazie alla conoscenza del mito e all’arte dello storytelling, SCW regala un nuovo punto di vista, aiutando lo spettatore a sciogliere blocchi, paure, insicurezze e a ritrovare la gioia e l’entusiasmo in ogni aspetto della vita.

Al termine della proiezione di tutti i video LUNGHI (dai 3 ai 5 minuti ciascuno), SCW ti incontrerà grazie al webinar GRATUITO dal titolo La Lingua del Drago, ispirato ai suoi libri e alla tua grandezza: si svolgerà nel mese di agosto e potrai partecipare anche tu, che hai visionato tutti i video LUNGHI di questa nuova serie. 

Per assicurarti il tuo posto, non dimenticarti di lasciare like, reaction e testimonianze sulle piattaforme che sceglierai per non perderti tutti gli appuntamenti.

I video de Il Giorno del Dragone da 1 o 2 minuti verranno proiettati una volta a settimana, il martedì, a partire dal 5 marzo 2024, sulle seguenti piattaforme:

TikTok, Instagram, Twitter e Youtube

I video LUNGHI (dai 3 ai 5 minuti ciascuno) verranno proiettati lo stesso giorno (martedì) su Youtube, LinkedIn e Telegram

Iscriviti a questi canali e profili per guardare i video corti

Iscriviti a questi canali e profili per guardare i video LUNGHI

Rimani in contatto per partecipare al webinar GRATUITO

La nuova serie

Il Giorno del Dragone

Un video a settimana
A partire dal 5 marzo 2024
Ogni martedì su TikTok, Youtube, LinkedIn e Instagram
SCW