Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Kintsugi: il libro diventa spettacolo al Teatro Orione di Roma!

1 Dicembre 2023 @ 20:00 - 23:00

Selene Calloni Williams sarà presente nella città di Roma per un intenso spettacolo al Teatro Orione. Con la solida e preziosa presenza di Michelangelo Chini (voce fuoricampo e attore) e Dasha Shumilova (attrice), SCW guiderà le fila di un’inedita rappresentazione teatrale che coinvolgerà tutti gli immaginalisti e non. Tra potenti ed evocative sonorità, Selene accompagnerà il pubblico in pratiche meditative e rituali per riparare le ferite dell’anima, superando ansie, sensi di colpa, rabbia, insoddisfazioni e ritrovare libertà, entusiasmo e gioia di vivere.
Sarà l’inizio di un grande cammino di guarigione attraverso lo zampillante oro della consapevolezza.

Tratto dalle pagine del suo ultimo successo, il libro Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita, lo spettacolo dal titolo omonimo ripercorrerà la commovente storia della guerriera Tomoe.

Sarà un evento completamente innovativo, che intreccia musica, narrazione e pratica rituale con il coinvolgimento del pubblico. Il kintsugi è l’antichissima pratica giapponese di riparare gli oggetti rotti con l’oro. Rappresenta la possibilità di trasformare le nostre ferite fisiche ed emotive in una eccezionale occasione di crescita e cambiamento.

Immancabile al termine dello spettacolo, il firmacopie con Selene: un momento unico per abbracciarsi, ritrovare la Meditation Family e conoscere tanti nuovi Immaginalisti!

QUI per acquistare i biglietti!


Approfondimenti stampa

Leggi tutti gli articoli, recensioni e redazionali che sono stati scritti sul libro e sull’evento teatrale.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
1 Dicembre 2023
Ora:
20:00 - 23:00