- Questo evento è passato.
SCW presenta il nuovo libro “Kintsugi” | Sovico (MB)
11 Aprile 2023 @ 21:00 - 23:00
Selene Calloni Williams presenterĂ il suo nuovo libro Kintsugi al Nuovo Cinema di Sovico, in provincia di Monza e della Brianza. In questo suo nuovo lavoro letterario, SCW racconta in parallelo la sua storia e quella della guerriera Tomoe. Grazie all’arte dello storytelling, scopriremo come curare le ferite dell’anima e dare nuova vita alle cicatrici invisibili. Il percorso della coscienza è detto Tomoedo Kintsugi ed è fatto con vari strumenti, fra i quali il mudra, la forma assunta dal corpo. Nel libro, SCW illustra i nove mudra da praticare per nove settimane consecutive. Ognuno dei mudra associa alla coscienza una precisa abilitĂ . Il Tomoedo Kintsugi diventa così un percorso straordinario di risveglio di nove forze dimenticate e represse, ma che dimorano ancora nella profonditĂ di ognuno.
Con Noburo ho praticato il pitha nyasa che avevo appreso molti anni prima dal mio maestro di yoga, Michael Williams. Scoprire che Noburo e io avevamo la conoscenza di una pratica in comune è stato uno straordinario stimolo a esercitarci nelle sue varie applicazioni. Intendo riportare in questo libro alcuni aspetti del pitha nyasa, consapevole dei grandi benefici che essi hanno apportato alla mia vita. Possa la magia del pitha nyasa entrare anche nella tua vita, portando gioia, energia e rigenerazione.
SCW
Come partecipare
Gli interessati potranno intervenire alla presentazione che si terrĂ presso il Nuovo Cinema di Sovico, in provincia di Monza e della Brianza, dalle ore 21 in poi.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per ulteriori informazioni, telefonare al 3409125934 oppure scrivere all’indirizzo email direzione.vocidellastoria@gmail.com
Recensioni dei lettori
Ho trovato utile il fatto che abbia raccontato un po’ della sua vita e di come si sentiva “fuori dal normale”, perchĂ© in fondo ci sentiamo così quando facciamo e crediamo in cose diverse dalla maggioranza. Ovviamente essere fuori dal normale non è per nulla una cosa negativa, perĂ² a volte ci si sente un po’ soli nel cammino ed è bello avere un modello vincente che ci ispiri come Selene. Ringrazio Selene per condividere la sua conoscenza con noi e per il suo coraggio nel seguire la via dell’anima.
Alina