Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontro “Yoga Giapponese – I dieci mondi”, AnimaTV

9 Febbraio 2023 @ 19:00 - 20:30

Secondo appuntamento in diretta streaming di Selene Calloni Williams in collaborazione con AnimaTV: focus sullo Yoga Giapponese e in particolare su uno dei pilastri della dottrina buddhista. I dieci mondi sono le possibili incarnazioni che l’anima può incontrare nelle sue trasmigrazioni, ma sono altresì stati di coscienza che possiamo incontrare in una singola vita; a volte si alternano addirittura nel corso di una singola giornata. Conoscere questi stati e imparare ad “abitare” a lungo i mondi più elevati, senza divenire mai vittima degli stati inferiori, è un grande insegnamento dello Yoga Giapponese.

Puoi prenotare il tuo posto sul sito ufficiale de Il Giardino dei Libri cliccando QUI.

Lo Yoga Giapponese lavora in modo straordinario sull’attivazione del potere personale e degli strumenti, doti, talenti, che servono al fine di realizzare la missione per la quale l’anima è venuta. La pratica ti porta a scoprire con sempre maggiore intensità ciò per cui vale la pena vivere, ciò che devi fare, e ti dona le energie per farlo con decisione.

La peculiarità dello Yoga Giapponese è quella di adattarsi alle capacità di tutti, di rispettare la costituzione, la forma fisica e anche mentale di ciascuno. Si integra perfettamente nella vita di ognuno.

Il terzo e ultimo incontro approfondirà una pratica energica e utile per chi ha difficoltà a raggiungere il proprio obiettivo a causa di paure e insicurezze: “Rompere il muro“.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
9 Febbraio 2023
Ora:
19:00 - 20:30