Il secondo modulo di approfondimento sulla meditazione Zazen: un corso avanzato per coloro che hanno già avuto esperienze di meditazione Zazen (Zen). Questo seminario si basa sulle tecniche, i principi e le conoscenze che Selene ha condiviso nella precedente masterclass di meditazione Zazen.
I posti sono estremamente limitati: l’acquisto è disponibile solo per coloro che hanno completato la masterclass introduttiva di meditazione Zazen.
La meditazione Zazen è una potente e antica tecnica di meditazione che affonda le sue radici nella filosofia buddista, praticata dai monaci Zen, che ti permette di accedere al tuo potere interiore, alla tua mente subconscia e di ritrovare la concentrazione interiore, oltre a ricordarti l’essenza del momento presente.
In questa Masterclass di meditazione Zazen (nota anche come Zen), Selene Calloni Williams ti insegnerà le tecniche e i segreti che ti aiuteranno a ottenere i risultati più potenti da questa meditazione Zen che lei stessa utilizza durante la sua pratica quotidiana.
Poiché questa meditazione è molto intensa e richiede una pratica corretta, Selene ti guiderà in questo viaggio verso l’illuminazione e lo sblocco dei poteri nascosti del tuo subconscio.
Questa meditazione sarà praticata con metodi tradizionali. Utilizzeremo anche uno speciale strumento Zen per segnalare l’inizio e la fine della meditazione.
QUI per acquistare il primo e secondo modulo insieme, a costo agevolato.
I benefici della meditazione Zazen sono infiniti:
-
- Ridurre lo stress, l’ansia e la depressione
- Migliorare la tua intuizione (il tuo sesto senso)
- Migliorare il sonno, puoi dire addio all’insonnia!
- Regola le tue emozioni
- Ti fa sentire in pace nella vita di tutti i giorni
- Ti avvicina alla tua anima
- Ti aiuta a diventare un passo più vicino all’illuminazione
- Aumenta la tua consapevolezza
Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.