Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Daimon, scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti | Milano

Evoca il tuo spirito guida! Rituale collettivo

17 Novembre 2022 @ 18:30 - 19:30

Presso la bellissima sala Liberty del Circolo Filologico Milanese di via Clerici, 10, nell’ambito della manifestazione Book City organizzata dal Comune di Milano, Selene Calloni Williams, affiancata dal Professor Luciano Tellaroli, evocherà lo spirito guida di tutti i presenti in un grande rituale collettivo di ribellione e umanità. Partendo dal suo best seller “Daimon, scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti”, edizioni Piemme, Selene farà nascere un rituale per ciascun presente in cui si risveglierà la resilienza necessaria ad attraversare il periodo nel quale ci troviamo e del quale il mito ci dona comprensione e riscatto.

Prenota il tuo posto gratuito e iscriviti QUI.

Sai che cosa è il trauma collettivo? Grazie al mito, affronteremo la formazione del trauma collettivo, la sua evoluzione, il suo effetto sulle nostre vite, sulla nostra quotidianità e infine vedremo come volgerlo in una forza per ciascuno di noi, dissociandoci dalla paura che risucchia verso il baratro.

Non mancare questo appuntamento per poter abbracciarci, per poter sentirci una sola voce, un solo canto sciamanico.

Ti aspettiamo con passione!

L’entrata è libera, la sala Liberty è grande, questa volta ci stiamo tutti!

Vieni a cantare con noi: Emaho!

 


AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
17 Novembre 2022
Ora:
18:30 - 19:30

Luogo

Circolo Filologico Milanese
via Clerici, 10
Milano,