- Questo evento è passato.
ONLINE – La regressione alle vite passate ad approccio immaginale, il seminario
3 Settembre 2022 @ 10:00 - 17:00
Il viaggio nel tempo come strumento di guarigione e deprogrammazione: un seminario in diretta streaming guidato da Selene Calloni Williams.
L’appuntamento è per il 3 settembre 2022: CLICCA QUI per iscriverti (l’acquisto del biglietto, al costo di 75 euro, verrà ultimato sul sito de Il Giardino dei Libri).
Ogni giorno, siamo bombardati da notizie stressanti e altre distrazioni – sui nostri televisori e telefoni, nelle conversazioni intorno a noi, e nei nostri momenti di riflessione.
Il 1300 è stata un’epoca sorprendentemente simile alla nostra – caratterizzata da autoritarismo, divisione politica, disparità sociali ed economiche, crisi climatiche, fame, peste, morte globale e guerra. Eppure, in quell’epoca sono nati grandi mistici.
La storia ci insegna che le epoche più difficili sono quelle dove la spiritualità si rinforza.
La pratica del viaggio nel tempo a mezzo dell’evocazione guidata e dell’immaginazione attiva ci dotano di strumenti capaci di farci vivere più tranquillamente e profondamente mentre ci colleghiamo a noi stessi, agli altri e alla natura, per sentirci più radicati nel mezzo delle più grandi distrazioni della vita e delle più grandi sfide.
Questo evento è un esercizio di immagini guidate per fare amicizia con i tuoi sentimenti e accoglierli nella tua vita – in modo da poter sperimentare la guarigione e creare uno spazio di “gioia indicibile”.
La deprogrammazione creativa a mezzo dell’evocazione e della regressione immaginale costituisce un faro di speranza che può aiutare a navigare le sfide e le crisi di oggi.
Le pratiche naturali, gentili e semplici dell’immaginale servono a tornare all’amore e alla nostra intrinseca fondatezza in mezzo alle distrazioni quotidiane e alle più grandi sfide della vita.
Questo è un seminario non solo adatto a tutti, ma che tutti dovrebbero fare per essere nella tempesta più forti e integri.
Orari in dettaglio
- 10:00-13:00
- 14:00-17:00
Avvertenza
La giornata è svolta allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. E’ per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.