Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ONLINE – Giornata mondiale dell’aria pulita

7 Settembre 2023 @ 20:00 - 21:30

Uno sciamano è terra che pensa, acqua che ascolta, vento che parla e fuoco che aspira. 

L’elemento Aria si manifesta con il movimento e l’immobilità. Lascia che il principio di coscienza dell’aria scorra dentro il tuo corpo. Senti il movimento di alcuni organi e l’immobilità di altre zone del corpo. Anche l’aria danza in te in un’armonia di movimento e di staticità. Contempla questa danza degli elementi nel tuo corpo con molto amore per il tuo essere fisico. Poi vedi la medesima danza nella foresta che ti circonda e contempla la foresta a occhi chiusi con molto amore.

Noi siamo aria, fuoco, acqua e terra, che incessantemente si aggregano e si disgregano, si aggregano e si disgregano, come recita la tradizione del colophon, ispirata al Bardo Tosgrol, il Libro Tibetano dei morti nello sciamanismo himalayano. La nascita è data dall’aggregarsi dei quattro elementi primari acqua, aria, terra e fuoco, e la morte è data dallo disgregarsi dei quattro elementi, che tornano ciascuno alla propria origine. La vita e la morte sono simultanee, incessantemente, incessantemente cellule muoiono dentro di te, e incessantemente si rigenerano. La vita e la morte sono sempre simultanee, l’aggregarsi e disgregarsi dei quattro elementi è continuo. I quattro elementi sono i simboli della tua profonda natura: ciò che tu sei. Sono quattro potenti spiriti, o deità, divinità, quattro grandi aspetti del divino; chiedi a loro di aiutarti a vedere ciò che ancora non vedi, ti risponderanno.

Iscriviti OGGI

Prenota il tuo posto per non perdere l’agevolazione che ti è stata riservata!

Se la tua iscrizione non è andata a buon fine, scrivi a scw@selenecalloniwilliams.com oppure clicca sull’icona di Whatsapp in basso a sinistra

È necessario agire sul fronte dell’ozono, degli ossidi di azoto, delle polveri fini, dell’ammoniaca e dei composti organici volatili (COV). Eppure vi è un continuo moltiplicarsi di impianti e fonti di inquinanti.

Quanto sia importante la qualità dell’aria lo ha dimostrato ancora una volta la pandemia di coronavirus: si può infatti ritenere che la percentuale di gruppi a rischio per la COVID-19 sia inferiore nelle regioni che negli ultimi decenni hanno lavorato intensamente per avere un’aria più pulita. Ma non è solo il corpo che si ammala di meno. Nell’aria pulita anche il nostro stato di coscienza si fa più lucido, la nostra energia aumenta e possiamo meglio ribellarci alle cose che non ci vanno e conquistarci una vita più degna.


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.

 


 

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available

Dettagli

Data:
7 Settembre 2023
Ora:
20:00 - 21:30
Prezzo:
€12,00