Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SCW protagonista esclusiva del salotto di Vanity Fair – IN DIRETTA

7 Giugno 2022 @ 18:30 - 19:30

Francesca Favotto, giornalista di Vanity Fair intervista Selene Calloni Williams sui temi del suo nuovo libro, Daimon, una lettura più che coinvolgente, ipnotica, irresistibile. Perché il mito ci coinvolge così da vicino? L’evento verrà trasmesso in diretta Instagram e all’interno della rubrica Cuore a Cuore della nota giornalista.

Clicca qui per partecipare all’evento.

Qui puoi vedere un’anteprima del libro.

Qui puoi guardare la presentazione video.

Partecipa alla grande comunità degli Immaginalisti e ascolta il parere degli altri lettori: iscriviti SUBITO al gruppo Facebook.

Noi siamo narrazione e il mondo è narrazione. Da ciò si comprende che ogni esperienza si è prodotta per la prima volta attraverso la creazione dei miti, in un tempo mitologico, nel tempo degli dèi. Il mito ci consegna l’origine delle cose e, quindi, la conoscenza del mito ci fornisce la chiave del vero cambiamento, poiché risalendo all’origine delle cose ci è possibile trasformare.”

Chi conosce il linguaggio immaginale del mito è il padrone delle cose

AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
7 Giugno 2022
Ora:
18:30 - 19:30