- Questo evento è passato.
Webinar Gratuito con SCW: “Daimon – Scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti”
6 Giugno 2022 @ 20:30 - 22:00
Lunedì 6 Giugno alle ore 20:30.
Organizzatore: Il Giardino dei libri
Il Giardino dei Libri ospiterà in diretta in collegamento Selene Calloni Williams, esperta di psicologia e yoga sciamanico nonché autrice di numerosi bestseller, tra cui “Guerrieri Immaginali” e “Wabi-Sabi. La Bellezza della Vita Imperfetta“.
In questo webinar gratuito Selene Calloni Williams ci parlerà di come contattare il nostro Daimon, lo Spirito Guida che vive accanto a noi, diventando così co-creatori del nostro destino e trasformando i nostri “mostri” interiori in strumenti di libertà e di forza.
Durante la serata, intensificheremo il contatto con il nostro maestro interiore, il Daimon, l’angelo custode che conosce la missione per la quale la nostra anima è venuta al mondo e incessantemente bisbiglia alle nostre orecchie.
Inoltre, “vedremo” come ciascuno di noi sia narrazione e come, scoprendo i codici della propria narrazione, si possa portarla a un grado di evoluzione superiore.
Ciascuno di noi mette sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si risolve, si riscatta, si libera quando “vede” il mito che sta vivendo. Iniziando a dialogare con il nostro Daimon, impareremo a diventare co-creatori del nostro destino, cessando di esserne vittima.
Selene Calloni Williams utilizzerà tutto il potere della psicologia archetipica e della visione immaginale per sprigionare una potente esperienza di comunione con il Daimon e di cambiamento.
Molto spesso rimaniamo imbrigliati in comportamenti che si ripetono. Si tratta di “Mitemi“, temi mitologici che tornano a noi perché hanno necessità di essere compresi, accettati, elaborati e risolti.
“Pacificare” i nostri Mitemi e scioglierne la ripetitività è un’arte liberatoria che tutti dovrebbero apprendere e praticare.
Sarà anche l’occasione per parlare del nuovo libro di Selene Calloni Williams “Daimon“.
ISCRIVITI SUL GIARDINO DEI LIBRI
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.