- Questo evento è passato.
Ritiro di Yoga Sciamanico – giornate aperte a tutti – 26 e 27 novembre
26 Novembre 2022 @ 08:00 - 27 Novembre 2022 @ 13:00
Le giornate del 26 e 27 novembre sono per chiunque voglia fare un’esperienza profonda e trasformante. Sono rivolte a chi già pratica e conosce la meraviglia dello Yoga Sciamanico, ma anche a chi si accosta a questa disciplina straordinaria per la prima volta.
Due giornate intensive dedicate a conoscere lo Yoga Sciamanico e a scoprirne la potenza. Nelle 2 giornate del ritiro potrai sperimentare antiche pratiche che porteranno abbondanza e felicità nella tua vita. L’abbondanza e la felicità sono infatti una questione di energia, più hai energia e più puoi essere felice e creare abbondanza per te e per il mondo.
Lo sciamanismo è la via dell’estasi, il cammino per trascendere l’io e la mente che vivono nel paradigma della scarsità ed aprirsi a qualcosa di più grande, alla ricchezza naturale, all’amore che costantemente ti richiama a sè. E’ la via alchemica della trasformazione del piombo in oro.
Non mancare questa occasione di scoprire una nuova visione, un nuovo paradigma, che trascende la paura per aprirsi all’inatteso, alla meraviglia dell’essere!
Per saperne di più sullo Yoga Sciamanico
- Lo Yoga Sciamanico, intervista a Selene Calloni Williams su L’altra Medicina
- Incontro con Selene Calloni Williams, in viaggio tra alberi e sciamani
- Un bellissimo articolo sullo Yoga Sciamanico
Sede del Corso
Hotel Timone, Via J. F. Kennedy, 85, 63822 Porto San Giorgio FM. Per motivi organizzativi sarà obbligatorio per i partecipanti alloggiare presso l’hotel Timone, non potremo iscrivere al ritiro persone che non alloggiano in hotel oppure in altre strutture comunicate dall’organizzatore. Per prenotazione camera rivolgersi a Gianni presso CTF Travel fermo@viaggiatori.biz tel. +39 0734229178.
Orari in dettaglio
Il ritiro avrà i seguenti orari:
- 26 novembre 2022 dalle 8 alle 18
- 27 novembre 2022 dalle 8 alle 13
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.