Amo ergo sum

Amo ergo sum

Ci Credo, Ci Riesco – L’Arte di Avere Fede – BASIC Video Seminario

 48,80

Desideri realizzare grandi cose e lasciare il segno? Un corso per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto…

PUOI COMPRARE IL CORSO CLICCANDO QUI

Selene Calloni Williams, esperta di psicologia, sciamanismo, yoga e filosofia è indubbiamente molto apprezzata per i suoi insegnamenti.

Questo corso, tenuto recentemente a Milano, è una risposta effettiva al bisogno di chi non vuole accontentarsi.

È per coloro che sono convinti che la felicità e la piena realizzazione di sé siano cose di questo mondo, perché le sente fremere come un cavallo che ha voglia di galoppare libero.

Desideri realizzare grandi cose e lasciare il segno?

Il corso ti insegna ad avere successo e piena gratificazione dalla vita a mezzo del potere della fede.

Per fare ciò bisogna essere un po’ ribelli. Dopo questo corso…

  • non potrai più fare cose in cui non credi;
  • saprai come guarire la tua vita per mezzo della fede;
  • saprai sciogliere i nodi dell’autoboicottaggio inconscio;
  • potrai vivere la tua vita senza timori.

È anche dedicato ad artisti e imprenditori che sanno osare e a tutti coloro che vogliono diventare artisti e imprenditori visionari del proprio successo, capaci di vedere il futuro e di vincere le sfide a mezzo del più grande potere di realizzazione che l’uomo possieda: la fede.

Il corso è la registrazione del Corso tenuto dal vivo da Selene Calloni Williams.

Il vantaggio è che lo puoi vedere in video streaming o dopo aver fatto il download comodamente dal divano di casa, senza costi di spostamenti o di hotel…

Una volta acquistato potrai rivederlo tutte le volte che vuoi e da qualunque dispositivo. Per sempre.

La società attuale, che non è tanto interessata a renderci liberi, vincenti e realizzati, quanto a fare di noi elementi produttivi, o lavoratori impegnati a realizzare sogni non nostri, non sa che farsene del potere della fede con il quale veniamo al mondo.

Piuttosto ci spinge a fare della nostra fede una sorta di organo omologo, qualcosa che il progresso ha superato e che possiamo tralasciare.

Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero capace di proiettarci in un futuro in cui ritrovare l’antica, primitiva capacità dell’uomo di avere fede.

Una fede naturale, selvaggia, libera, è una continua spinta a superare se stessi e ciò che la mente pretende di sapere, è una facoltà in grado di condurre alla piena realizzazione di sé.

In una società in cui le risposte facili sono ovunque, basta digitare la domanda, è difficile rimanere a tu per tu con il mistero e l’immaginazione, che sono le vere palestre della fede, della fiducia in noi stessi e della nostra forza interiore.

Coloro che, in queste condizioni, riescono a coltivare il potere della fede hanno grandi possibilità e possono dare un effettivo contributo al mondo.

Se vuoi esplorare il panorama di tali possibilità, il materiale di questo corso potrà divenire un compagno di viaggio.

Ecco cosa dice Selene Calloni Williams del Corso:

“Di tutti i corsi che ho realizzato, questo è forse quello che mi è più caro.
Qui rivelo molto della mia vita
 e persino degli insegnamenti e della vita di mia madre.
Gli esercizi e gli insegnamenti che descrivo sono quelli che ho praticato ogni giorno e mi hanno ispirata e aiutata a scrivere libri di successo tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, a crescere i miei figli, a passare da una vita di privazioni alla vera abbondanza, ma soprattutto mi hanno permesso di agire la forza dell’amore, senza la quale né ricchezza né successo né fama avrebbero alcun valore.”

PUOI COMPRARE IL CORSO CLICCANDO QUI

AVVERTENZA:

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.