Amo ergo sum

Siberia – Viaggio Sciamanico verso la guarigione interiore

 99,00

“Viviamo in una civiltĂ  che ha scelto il potere, il controllo, la sorveglianza, eppure ciascuno di noi può sempre, in qualsiasi momento decidere di scegliere l’amore e il dialogo. Essere sciamani è un po’ come essere poeti: attraverso il potere della visione, si può dialogare con l’invisibile e divenire i creativi protagonisti della magia.”

Selene Calloni Williams

PUOI COMPRARE IL CORSO CLICCANDO QUI

BREVE INTRODUZIONE

La Siberia è la patria dello sciamanismo, luogo dove ha avuto origine questa conoscenza millenaria tramandata di di padre in figlio, di generazione in generazione. Gli sciamani autentici infatti sono solo coloro che hanno avuto antenati sciamani, i detentori di “sangue sciamanico”.

Selene Calloni Williams ci conduce in questo seminario esperienziale ricco di sessioni teoriche e pratiche, attraverso un mondo misterioso e ai piĂą sconosciuto.

Gli sciamani buriati anticamente si chiamavano Boo e anche oggi molti di loro preferiscono utilizzare questo termine. Boo è colui che parla con gli dei. Gli dei sono le idee che prendono possesso degli uomini, essi appartengono alla natura, sono le anime del bosco, del fiume, del lago, delle aquile, delle rondini, dei pesci, del vento, della pioggia. I rituali servono a propiziarsi il favore degli dei, sono un ponte tra l’uomo e la natura.

Disegna la tua vita a mezzo dell’esperienza sciamanica e crea la strada verso esperienze creative e ispirate

Attraverso questo filmato unico potrai assistere all’intera esperienza del viaggio in Siberia, sul lago Baikal, realizzato da Selene Calloni Williams e da un ristretto gruppo di partecipanti.

Scoprirai come lavorano gli sciamani siberiani e come utilizzare la forma rituale per riscoprire doti, capacità e conoscenze che l’umanità ha perduto. Potenzierai la tua unione con l’anima del mondo, apprenderai le sequenze fluide dello yoga sciamanico dalla viva voce di Selene Calloni Williams e imparerai ad ampliare la tua coscienza attraverso la visione e la comprensione.

Che cosa imparerai?

  • A conoscere lo sciamanesimo siberiano ereditario attraverso rituali antichissimi mai filmati prima;
  • Apprendere le sequenze fluide dello yoga Yoga sciamanico, definito anche lo Yoga della Potenza;
  • A risvegliare l’energia dormiente;
  • A comprendere la psicopompia e l’immaginale: il punto di confine tra conscio e inconscio, tra visibile e invisibile, tra umano e divino; la grande terra di mezzo, definita medesimezza dagli alchimisti;
  • Ad accrescere la tua consapevolezza e a potenziare la tua unione con l’anima del mondo;
  • A utilizzare il rituale per scoprire le tue doti piĂą autentiche;
  • A riconoscere e ad interpretare l’ispirazione.

Lavorando su di te scoprirai cos’è il “sacrum facere”. Porterai la consapevolezza su ogni tuo gesto, il tuo modo di vestire, mangiare, ogni aspetto del tuo vivere quotidiano. E proprio come uno sciamano, saprai pacificare le immagini negative interiori per poi sostituirle con le immagini a cui la tua anima aspira.

“Che tutto in te sia gioia, questa è la tua meta“

Cosa riceverai acquistandolo?

Un seminario esperienziale full immersion della durata di 7 ore suddiviso in capitoli tematici. Il videocorso on demand è disponibile in versione download.

Questo corso è per tutti coloro che desiderano conoscere lo sciamanesimo ereditario siberiano e raggiungere una piena realizzazione personale. Per tutti coloro che sono disposti a cambiare, a divenire immaginalisti, uomini e donne del futuro, capaci di pensare attraverso l’intelligenza del cuore e di vibrare in sintonia con l’anima del mondo.

Pensato e realizzato per tutti coloro che vogliono prendersi il meglio di ciò che la vita ha da offrire.

AVVERTENZA:

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.