Amo ergo sum

Amo ergo sum

“Imaginal Regression” con Selene Calloni Williams – Video-Corso

 69,00

Regressione alle vite passate ad approccio immaginale

GUARDA IL TRAILER DEL CORSO

Un video indispensabile per scoprire il passato e comprendere e guarire il presente.

Un corso teorico-pratico sulle vite passate per chi desidera otteneresente e risultati evidenti ed immediati nella vita quotidiana, condotto da una delle studiose e praticanti di sciamanesimo più note ed affermate

Il programma di Imaginal regression è stato realizzato specificatamente per raggiungere importanti obiettivi attraverso un potente processo di reintegrazione e conoscenza di sé.

Ciascuno di noi vive proiettando sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si riscatta e si libera quando sente questo mito incarnarsi e vivere. Nei samskara, le immagini profonde che segnano i momenti più significativi dell’esistenza, sono contenute le chiavi di questa liberazione.

Un’importante esperienza di risveglio in grado di attivare le energie latenti e vivere una vita ispirata, all’insegna della gioia e della pienezza. Un’immersione nella “visione immaginale” per benedire e pacificare i propri avi e riscoprire le immagini più importanti della propria vita.

AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.