Amo ergo sum

Amo ergo sum

In vendita!

ll Bardo Tösgrol, vivi il cambiamento e ricorda chi sei! Modulo Base

Il prezzo originale era: € 100,00.Il prezzo attuale è: € 80,00.

Durata: 6 ore

Il grande insegnamento del Bardo riguarda il modo di superare la paura.

Disponibilità: 460 disponibili

Le iniziazioni al Bardo Tösgrol, il libro della Grande Liberazione attraverso l’Udire. Per vivere il cambiamento e raggiungere i propri obiettivi, rimanendo liberi dalla paura.

La parola “bardo” significa “transito, o stato intermedio”. Per transito si intende un cambiamento da uno stato dell’essere ad un altro, come il passaggio dalla veglia al sonno o dal sonno alla veglia, da uno stato di tristezza a uno di felicità, dalla malattia alla salute. Sperimentiamo un Bardo quando una situazione “vecchia” volge al termine e quella “nuova” è ancora sconosciuta, quando un amore finisce, quando perdiamo una persona cara, quando lasciamo un lavoro senza averne uno nuovo….

Condizione di transito per eccellenza è quella che porta dalla vita alla morte e dalla morte ad una nuova vita. Ma non esiste soltanto la cosiddetta morte fisica, esistono tutte le piccole o grandi morti e rinascite che sperimentiamo ogni giorno e il Bardo è soprattutto un libro per i vivi, che insegna come vivere in pienezza il cambiamento e come operare delle scelte, restando vigili, attenti e padroni di sé.


Puoi guardare il video tutte le volte che vuoi entro tre mesi dall’acquisto


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.