ho deciso insieme a Selene di creare un corso settimanale dedicato alle Carte del Drago Immaginale,
per approfondire e vivere i simboli di cui sono portatrici.
E’ assolutamente necessario, all’umanità e al momento storico che stiamo vivendo,
cambiare i simboli per cambiare la visione.
Paola Bertoldi
A chi è rivolto: Il corso è riservato agli iscritti alla Membership Premium
Data di inizio: mercoledì 3 marzo 2021
Dove: Online in diretta tutti i mercoledì dalle 20.30 alle 22.30.
Il collegamento online avverrà tramite la piattaforma di e-learning clickmeeting.
I partecipanti riceveranno le istruzioni per collegarsi e successivamente la registrazione della serata.
Il corso è condotto da Paola Bertoldi counsellor e coach ad approccio immaginale, allieva e collaboratrice storica di Selene CW da oltre 25 anni
e da Deborah Turcato, filosofa, counselor e insegnante di Yoga sciamanico, allieva e collaboratrice di Selene Calloni Williams.
“Le Carte del Drago Immaginale” sono un mezzo straordinario per acquisire una nuova visione e per volare più in alto sulle ali del drago.
Durante il corso approfondiremo il tema di ciascuna carta e praticheremo il rituale sciamanico associato, per calarci sempre più nella visione del drago, per vedere con la libertà dei suoi occhi, per ribaltare la “visione del mondo” e cambiare “mondo”.
Nelle due ore di ciascuna serata daremo spazio alla condivisione delle esperienze, creando uno spazio sacro di apertura e dialogo.
Le carte si interrogano per accrescere la consapevolezza, per ampliare lo sguardo e osservare il mondo da una prospettiva nuova, quella della bellezza, della supermente che ricongiunge la conoscenza mentale alla saggezza del cuore, non quella della mente ordinaria.
Le carte parlano di libertà dai condizionamenti e dagli attaccamenti, di anima selvaggia, di profonda riconnessione con la natura, di capacità di superare gli ostacoli e prendere decisioni libere.
Lasciamo che il fuoco del drago bruci tutte le difficoltà che costellano il cammino e le trasformi in energia, necessaria per compiere la grande opera: andare oltre il tempo e l’illusione!