Amo ergo sum

Amo ergo sum

In vendita!

Mini Scuola di Deprogrammazione

Il prezzo originale era: € 85,00.Il prezzo attuale è: € 76,50.

Esaurito

Vuoi fare un percorso breve ed efficace di deprogrammazione con Selene Calloni Williams? Il videocorso è stato registrato nel dicembre del 2022

È un percorso chiuso in sé e ben definito, pur tuttavia è anche un assaggio della grande Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo.

Dettagli

Durata: 6 ore


Registrazione disponibile per tre mesi dal momento dell’acquisto


Imparerai ad evocare immagini dal passato e dal futuro e a sviluppare la capacità di viaggiare nel tempo in modo sciamanico, perché il tempo è qui e ora, è simultaneità, è movimento nell’immobilità. Apprenderai a  dialogare con le immagini del passato e del futuro.

Se vuoi essere all’altezza di un’esperienza come quella della regressione e progressione immaginale, preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima che sono dèi e daimon, idee e forze.

Ecco alcuni dei benefici della pratica:

  • Pacificazione delle immagini delle cosidette vite passate
  • Potrai attingere a talenti dimenticati e a forze di altre vite
  • Aiuta a liberarsi dalla schiavitù del tempo e a superare la paura del cambiamento
  • Maggiore conoscenza di sè e della propria missione di vita
  • Aiuta a superare l’esperienza dell’essere vittima e dell’autoboicottaggio.
  • Aiuta a superare il senso di inadeguatezza, di non essere abbastanza, di non fare abbastanza.

Il corso rilascia un attestato di partecipazione e crediti riconosciuti Aiscon, Associazione Italo Svizzera di Couselling e Coaching, grazie ai quali potrai, se lo vorrai, accedere con sconto e agevolazioni notevoli (posto assicurato) alla grande Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.