Amo ergo sum

Amo ergo sum

La giornata mondiale dell’acqua – The Water Passage

 80,00

Disponibilità: 9960 disponibili

 La giornata mondiale dell’acqua – The water passage

Lo Yoga Sciamanico e le Sequenze Fluide per celebrare l’elemento acqua!

Vivremo insieme un grande rito di passaggio che lavorerà sul potenziamento della tua capacità di raggiungere obiettivi in assenza di sforzo.

Uno sciamano è terra che pensa, acqua che ascolta, vento che parla e fuoco che aspira. 

 

L’elemento acqua si manifesta con la sensazione di umidità o secchezza; senti il principio di coscienza dell’acqua. 

Puoi percepire parti del tuo corpo più umide, altre più secche. Rilassati e senti la danza dell’elemento Acqua in tutti i tuoi organi. 

Ricevi da essa la capacità di fluire, senza attaccarti a nulla, senza trattenere nulla. Percepisci la tua mente come un flusso d’acqua calma, priva di ostacoli. 

La tua mente è come un lago calmo. Percepisci la fluidità dell’acqua.


Il  seminario è rivolto a tutti coloro che vogliono fare un’esperienza  autentica, profonda e primordiale, da tenere sempre con sé come un  prezioso utensile per vincere le difficoltà.

Una volta  effettuato l’acquisto, ti manderemo via mail, il giorno prima dell’evento, le  istruzioni per accedere in diretta.


 

Praticherai sotto la diretta guida di Selene Calloni Williams alcuni  tra i rituali sciamanici più belli e apprenderai tecniche semplici e  potenti che trasformeranno positivamente la tua quotidianità. Apprenderai ideali e tecniche fondamentali dello sciamanismo, l’arte della non-dualità, che sarai in grado di ripetere e praticare in ogni momento della tua vita.

L’antico yoga sciamanico della non-dualità è composto da rituali e sequenze fluide che avvengono per intero in stati di estasi o stati ampliati di coscienza nei quali si è più lucidi, vitali, vivi, consapevoli e attenti nell’attimo presente.

Se vuoi sperimentare le tecniche straordinarie di questa millenaria disciplina estatica non c’è occasione migliore di questo corso breve ed intenso.

Affronteremo insieme temi importanti e faremo pratiche di ampio respiro come:
– il dialogo con gli avi
– le sequenze fluide (posizioni dinamiche del corpo accompagnate dal controllo del respiro)
– il risveglio di Kundalini
– Il risveglio della creatività
– il viaggio sciamanico
– la caccia all’anima

IMPARERAI:

Riconoscerai e scriverai con consapevolezza, lucidità e volontà, la narrazione interiore dalla quale procedono gli eventi della vita.

Sperimenterai la tecnica sciamanica della caccia all’anima rivolta alle immagini  più significative della vita, dagli avi, ai sogni, alle emozioni  più forti.

Compirai l’esperienza del viaggio sciamanico tra i mondi.

Apprenderai le sequenze fluide dello yoga sciamanico e a usarle per energizzarti, rilassarti, direzionare consapevolmente i sogni, sviluppare un rapporto armonioso con il cibo e l’alimentazione, trasformare la rabbia in forza, avere un corpo sano, muscoloso ed elastico.

AVVERTENZA:

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.