Amo ergo sum

Amo ergo sum

In vendita!

Il Potere del Denaro Advanced 2023: crea abbondanza con la visione immaginale

 198,00

Edizione 2023

Questo corso ti consente di 

  • Individuare e Coltivare il tuo sogno
  • Imparare a non essere manipolato
  • Apprendere a lavorare con passione e creatività per la tua anima

Esaurito

Il seminario fa parte del programma della Scuola di Life Coaching Immaginale ed è consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole imparare le dieci mosse dell’eudaimonia.

Questo corso è rivolto a chi desidera apprendere i segreti del vivere e saper creare abbondanza.

E’ inoltre rivolto a chi desidera svolgere la professione di Life Coach ad approccio Immaginale.

MATERIALE DA PREPARARE PER PARTECIPARE 

  • Tappetino yoga
  • Cuscino yoga
  • Cappa magica
  • Quaderno per appunti
  • Fogli A4 e matite/pennarelli per colorare

 

LIBRI consigliati 

“Ci credo ci riesco” Ed. Mediterranee

 

CORSI per approfondire

Ci Credo, Ci Riesco – Advanced – con Selene Calloni Williams

“Ribelli Zen, Diversi e Vincenti ”Video-Corso con Selene Calloni Williams

Il potere del denaro è cosa distinta dal denaro.

Significa vivere nell’abbondanza. Significa sentire di avere denaro a sufficienza tale da non sentirsi limitato in nessuna delle cose che vuoi fare.

L’abbondanza è la vera libertà finanziaria e si raggiunge quando lavori con creatività e passione per la tua anima. Solo in questo modo potrai davvero coltivare il tuo sogno.

Da qualche anno sento voci che mi chiedono di organizzare un seminario sul denaro in cui praticare queste dieci mosse: lho fatto.

Forse puoi anche fare un po’ di soldi comperando e vendendo case o stando tutto il giorno davanti ad un computer, vendendo e comprando azioni o valute. Ma che rottura, che pesantezza e poi che senso ha? Qual è il fine? E poi quanto puoi diventare ricco? Quali sono i tuoi parametri in un mondo in cui la ricchezza è misurata in centinaia di migliaia di milioni? Dietro al tuo computer sarai sempre un piccola pedina di un sistema che ha distrutto la natura e che non ha nulla a che vedere con la tua vera felicità e la tua autentica realizzazione.

La bella notizia è che oggi puoi fare molti più soldi impegnandoti in qualcosa che ti dà piacere, che restituisce alla natura forza e sovranità. Questo mondo appartiene allanima, non alle banche o al petrolio e allanima va restituito. Fai i soldi, diventa ricco impegnandoti in una missione che ha un significato profondo.

La maggior parte dei coach che ti insegnano a fare soldi propongono una psicologia da supermercato che parte dallIo e che ha come fine il rinforzo delle categorie dellIo. Ti lasciano completamente inerme di fronte a temi come la vecchiaia, la morte e le questioni più intime dellanima che, alla fine, sono quelle che contano di più e che fanno la vera differenza tra realizzazione di sé e fallimento, felicità e tristezza.

Riconquista il potere del denaro per metterlo nelle mani della Madre! Solo in questo modo potrai davvero evitare di lavorare per coltivare il sogno di qualcun altro ed essere certo di non essere manipolato, prosciugato, proprio mentre pensi di stare guadagnando qualcosa.

La vera libertà finanziaria è lavorare con creatività e passione per la tua anima, non per il sistema finanziario che si serve del tuo lavoro come una ragnatela si serve della forza che una mosca esercita per liberarsi al fine di imprigionarla sempre di più.

Vuoi davvero essere capace di perseguire grandi sogni? Vuoi davvero lasciare il segno? Credi davvero che la felicità sia cosa di questo mondo e sei deciso a conquistarla? Vuoi dimostrare davvero amore per i tuoi figli, per il tuo corpo, per la natura? Non permettere più che le tue forze vengano deviate e manipolate. Impara a guadagnare in modo libero!

Eudaimonia per gli antichi Greci era ciò per cui vale la pena vivere, la piena realizzazione di sé, che consiste nel fare esattamente ciò per cui l’anima è venuta, che è ciò che ti appaga totalmente, ciò in cui ti puoi impegnare anche diciotto ore al giorno senza mai veramente lavorare” per un solo istante, perché stai facendo esattamente e precisamente ciò per cui provi estrema passione.

Vuoi vivere nellabbondanza, sentire che riesci a far circolare una buona quantità di denaro, quanto basta per sentire che non sei limitato dal denaro in nessuna delle cose che vuoi fare, ma non sei disposto ad impegnarti in una attività non creativa, non sei disposto a lavorare per coltivare il sogno di qualcun altro, a fare ciò che non ti realizza e per conseguenza non ti dà piacere?

Questo è possibile e si può apprendere. Bisogna apprenderlo da qualcuno che lo ha realizzato. Leudaimonia è ciò per cui vale la pena vivere, quel grande valore che ti fa aprire gli occhi ogni mattina pieno di motivazione, non è un concetto, è un eidolon  un daimon, un fedele compagno e un irriducibile protettore: trovalo! Ci sono dieci mosse precise da compiere.

 

AVVERTENZA:

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.