Amo ergo sum

Amo ergo sum

Il Canto Sciamanico e il Nada Yoga, viaggiare nell’underworld ed entrare nella meraviglia! – Webinar

 60,00

Un’esperienza di alchimia trasformativa attraverso il canto sciamanico e l’immersione nella meraviglia dell’esistere.

Webinar condotto da Paola Bertoldi

In questo webinar  scoprirai il tuo canto sciamanico, apprenderai l’utilizzo del tamburo, risveglierai potenti energie e soprattutto entrerai in relazione on la Natura e l’esistenza con gioia e meraviglia.

Lo sciamano è guaritore, maestro della trance e psicopompo e si serve di diversi mezzi per viaggiare attraverso i mondi, che sono le diverse dimensioni della consapevolezza.

Tra questi spiccano il canto sciamanico e l’utilizzo del tamburo.

Il suono riveste quindi un’importanza fondamentale nello sciamanismo, così come nel Nada Yoga.

Attraverso il proprio canto lo sciamano viaggia nel mondo infero, dove compie rituali di “caccia all’anima”; nel mondo di mezzo, la dimensione ordinaria della consapevolezza e nel mondo dei cieli; nel mondo degli dei o delle idee dove, assieme alla propria sposa/o invisibile, dialoga con gli “spiriti”, le forze più potenti della Natura, che tornano ad essere sue alleate…come al tempo delle origin

 

 COMMENTI DEI PARTECIPANTI:

GRAZIE INFINITE PER QUESTO DIVINO, DELICATO E POTENTE SEMINARIO!!!I LOVE YOU SO MUCH! – Francesca

Paola Bertoldi

E’ autrice del libro “Meditazione, la riscoperta dell’armonia,” (Ed. Giunti) e della traduzione italiana di due opere di Aurobindo: “The Hour of God” (L’Ora di Dio) e “Heraclitus” (Eraclito). Si interessa da molti anni alla visione globale dell’uomo e all’incontro tra pensiero orientale e occidentale ed in particolare al pensiero di Aurobindo, filosofo indiano e fondatore del purna yoga o yoga integrale. Sin da giovanissima compie ricerche nell’ambito della filosofia occidentale e orientale, pratica la meditazione e sperimenta molti metodi per la conoscenza di sè e la crescita personale, animata da un grande anelito verso la spiritualità libera dal dogmatismo e verso l’unione conl’anima del mondo.

Nel 1995 conosce Selene Calloni Williams con la quale sente una profonda comunione d’anima, come quando si ritrova qualcuno conosciuto da sempre, e inizia con lei una collaborazione che dura ancora oggi.

E’ formatrice presso l’accademia “Imaginal Academy”, insegnante di Yoga Sciamanico, Mindfulness, Custode del Mantra Madre e facilitatrice in psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale.

AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.