Amo ergo sum

Amo ergo sum

In vendita!

Vinci l’ansia del cambiamento!

 17,99

Edizione: 2023

Durata: 1 ora

Una meditazione che ci aiuta a riconnetterci con la natura e i suoi cicli, a superare la paura del cambiamento. A sconfiggere ansie e difficoltà, a farle diventare nostre alleate. A guardare tutto con amore incondizionato.

Disponibilità: 473 disponibili

Selene Calloni Williams ci guida in una meditazione per accogliere l’autunno che si manifesta con l’equinozio, il momento di massimo equilibrio, quando le ore del giorno e della notte sono le stesse.

È un importante momento di transizione e di trasformazione.

Le foglie gialle sui rami ci ricordano la nostra fragilità: basta un leggero soffio di vento per volare via.

“La natura  infatti è ciclica: ai momenti della fioritura (primavera) e dei raccolti (estate) si alternano periodi di riciclo e di restituzione (autunno) e di quiescenze (inverno).  

Allo stesso modo nell’uomo momenti di creazione, espressione ed espansione si alternano a momenti di depressione, oscurità e contrazione. 

Non è possibile avere gli uni senza gli altri. 

La capacità di attraversare l’oscurità senza ricorrere ad aiuti indotti dall’esterno è un elemento forte della transizione alla quale siamo chiamati. 

Questo viaggio nell’oscurità è sempre pieno di sfide che, se osservate alla luce di un significato naturale, dalla prospettiva dell’anima, sono grandi opportunità di creare un nuovo raccolto, se vissute attraverso significati sociali sono problemi, disagi, disturbi.”

Selene Calloni Williams – La sesta stella


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nelle profondità dell’evento.