Selene Calloni Williams ci guida in una meditazione per accogliere l’autunno che si manifesta con l’equinozio, il momento di massimo equilibrio, quando le ore del giorno e della notte sono le stesse.
È un importante momento di transizione e di trasformazione.
Le foglie gialle sui rami ci ricordano la nostra fragilità: basta un leggero soffio di vento per volare via.
La meditazione di questo videocorso ci aiuta a riconnetterci con la natura e i suoi cicli.
La natura infatti è ciclica: ai momenti della fioritura (primavera) e dei raccolti (estate) si alternano periodi di riciclo e di restituzione (autunno) e di quiescenze (inverno).
Allo stesso modo nell’uomo momenti di creazione, espressione ed espansione si alternano a momenti di depressione, oscurità e contrazione.
Non è possibile avere gli uni senza gli altri.
La capacità di attraversare l’oscurità senza ricorrere ad aiuti indotti dall’esterno è un elemento forte della transizione alla quale siamo chiamati.
Questo viaggio nell’oscurità è sempre pieno di sfide che, se osservate alla luce di un significato naturale, dalla prospettiva dell’anima, sono grandi opportunità di creare un nuovo raccolto, se vissute attraverso significati sociali sono problemi, disagi, disturbi.
Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.