Amo ergo sum

Amo ergo sum

Life coaching, riconosci la tua unicità, il tuo valore e credi in te stesso attraverso un potente corso di auto-coaching

 90,00

La chiave del successo e della piena realizzazione di sé è portare amore, gioia, bellezza  e leggerezza agendo senza sforzo, nella vita di tutti i giorni. Un corso per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto.

Il corso online è strutturato in 13 lezioni. Le lezioni sono registrate e disponibili in ogni momento. Una volta effettuato l’acquisto riceverai via email tutte le istruzioni per scaricare il corso.

Clicca il link https://vimeo.com/321524006 per vedere il video che ti introdurrà a questo magnifico corso.

Lavorerai con le tue emozioni, la tua mente, il tuo corpo e andrai oltre quell’emotività, quella mente e quel corpo che sei abituato a conoscere, raggiungerai livelli più elevati di sentimento, pensiero e ti sentirai vivo ad un grado di intensità più elevato. Apprenderai pratiche e rituali che potrai tornare ad eseguire ogni volta che vorrai e che potrai trasmettere ad altri. SCW è da anni la formatrice dei formatori, come caposcuola del metodo simboloimmaginale e dello yoga sciamanico ha segnato il cammino di numerosi maestri e molti ancora ne sta formando, perché l’obiettivo è crescere in molti per consentire una reale evoluzione della coscienza comune e un concreto miglioramento delle condizioni di vita di tutte le creature senzienti nel rispetto e nella salvaguardia del pianeta. Ecco perché possiamo davvero chiamarlo coaching evolutivo!

Questo corso è un gioiello e rimarrà nella tua vita come un indelebile sostegno, che ti accompagnerà nell’arco delle tue giornate e anche in quello delle tue notti, nella veglia e nel sonno, e nel transito da uno stato all’altro.

Il life coaching immaginale di SCW prende le distanze dal life coaching commerciale, “da supermercato”, nel quale non c’è amore.

È un’esperienza estetica ed estatica di ampliamento dello stato della coscienza e di vera evoluzione.

Non può esserci un’evoluzione della coscienza che non sia anche un cambiamento delle condizioni fisiche dell’esistenza.

A questo reale cambiamento SCW ci porta con grazia, dolcezza, ma anche fermezza e forza, in modo impeccabile.

A soli vent’anni SCW scriveva “Il mito del superuomo da Nietzsche ad Autoblindo”, edizioni Promolibri Magnanelli, Torino.
Tutta la sua vita è stata una grande avventura d’esplorazione dell’evoluzione della coscienza, costellata di grandi successi internazionali e enormi soddisfazioni che le sono venute più che dal vedere i propri libri in cima alle classifiche di vendita, dalle persone che hanno pienamente raggiunto i propri obiettivi anche grazie all’aiuto del suo life coaching.


Puoi guardare il video tutte le volte che vuoi entro tre mesi dall’acquisto.


Letture consigliate

Ci Credo, Ci Riesco di Selene Calloni Williams

AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.