Amo ergo sum

Amo ergo sum

Lo spettacolo “Kintsugi” al Teatro Manzoni di Milano | Corriere Nazionale

Lo spettacolo “Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita” della scrittrice, psicologa e life coach Selene Calloni Williams al Teatro Manzoni

Si intitola Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita lo spettacolo di Selene Calloni Williams ispirato al suo nuovo, omonimo libro. La prima assoluta si terrà nello storico Teatro Manzoni di Milano il prossimo 7 maggio alle ore 20.40.

Con la solida e preziosa presenza di Michelangelo Chini (voce fuoricampo e attore) e Dasha Shumilova (attrice), SCW guiderà le fila di un’inedita rappresentazione teatrale che coinvolgerà tutti gli immaginalisti e non. Tra potenti ed evocative sonorità, Selene accompagnerà il pubblico in pratiche meditative e rituali per riparare le ferite dell’anima, superando ansie, sensi di colpa, rabbia, insoddisfazioni e ritrovare libertà, entusiasmo e gioia di vivere.
Sarà l’inizio di un grande cammino di guarigione attraverso lo zampillante oro della consapevolezza.

Tratto dalle pagine del suo ultimo successo, il libro Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita lo spettacolo dal titolo omonimo ripercorrerà la commovente storia della guerriera Tomoe.

Sarà un evento completamente innovativo, che intreccia musica, narrazione e pratica rituale con il coinvolgimento del pubblico. Il kintsugi è l’antichissima pratica giapponese di riparare gli oggetti rotti con l’oro. Rappresenta la possibilità di trasformare le nostre ferite fisiche ed emotive in una eccezionale occasione di crescita e cambiamento.

Alla fine dello spettacolo e del rito collettivo ci sarà l’immancabile firmacopie di SCW: in regalo la borsa nera e oro Kintsugi.

SELENE CALLONI WILLIAMS Psicologa e life coach, è autrice di numerosi documentari e libri. Dopo lo studio e la pratica della meditazione buddhista theravada, viene iniziata allo yoga esoterico e sciamanico; in seguito l’incontro con il celebre psicoanalista James Hillman l’avvicina alla psicologia del profondo e alla visione immaginale.

Immagine esterna di pikisuperstar su Freepik

paola.bertoldi@gmail.com

paola.bertoldi@gmail.com