Amo ergo sum

Amo ergo sum

Il profumo della luna nella top 7 dei libri imperdibili | DeabyDay

Conto alla rovescia per l’estate 2022: la corsa alle spiagge spinge chiunque a cercare i migliori compagni di viaggio per assaporare il fresco al di sotto dell’ombrellone. Non possono mancare familiari e gli amici più stretti, così come quel tipo di compagni silenziosi in grado di regalarci emozioni ed esperienze.

Secondo DeabyDay, il libro Il profumo della Luna di Selene Calloni Williams non può mancare nei mesi più torridi di quest’anno. Siamo alle porte di una delle stagioni più attese nel mondo: perchè non regalarci un momento di svago, relax e unione fra materia e spirito?

Corpo e anima sono due aspetti della stessa realtà, come due aspetti della stessa medaglia: sono distinte, ma non separate

SCW

Nel romanzo, una vera e propria ‘Favola di potere’, l’autrice racconta l’avventura di tre sciamani siberiani che ha frequentato durante i suoi viaggi in Siberia. La penna di SCW incalza così fino a condurre per mano il lettore lungo il viaggio sciamanico, in grado di consentire all’amore di vincere sulla morte e sulla paura.

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco