In occasione della giornata dedicata a tutti coloro che sono sopravvissuti al cancro: voglio vivere con te un'esperienza immersiva di Kintsugi per riparare con l'oro le cicatrici della malattia e riscoprire insieme la tua anima da samurai!
Ti aspetto il 4 giugno dalle 17:30 alle 19:00
corso GRATUITO
Voglio fare con tutti voi una meditazione per fare delle nostre piccole e grandi malattie, dei nostri disagi, disturbi e problemi i nostri più potenti alleati.
Un rituale di passaggio, una vera e propria alchimia spirituale per riparare le nostre ferite, le nostre crepe con l’oro, creando finestre dalle quali può entrare la luce del sole.
Ho raccontato la mia esperienza con il cancro nel mio libro “Kintsugi, ripara le ferite dell’anima con l’oro e rendi prezioso ogni istante della vita”.
C’è un’intelligenza straordinaria in ogni evento, anche, o dovrei dire soprattutto, in un cancro. Ho cominciato ad avvertire che qualcosa non andava durante un viaggio verso le isole Shetland. Col senno del poi, nel rivedere le foto di quel viaggio, è evidente la mia situazione di allora: la testa appoggiata al sedile del treno come chi è sfinito da un lungo viaggio, il corpo buttato sul letto della cabina della nave mentre tutti gli altri passeggeri erano sul ponte ad ammirare il mare, la febbre senza sintomi, la stanchezza improvvisa e abissale. È stato allora che ho sentito per la prima volta un nodulo al seno destro e ho capito subito. Quando feci gli accertamenti, si scoprì che le metastasi si erano già diffuse e i medici mi dissero di prepararmi a ogni eventualità, il che significava che avevo alte probabilità di morire. In quel momento il vaso della mia anima è andato in mille pezzi, eppure c’era qualcuno dentro di me che non ha mai avuto alcun dubbio sul fatto che ciò che mi stava capitando aveva un fine e che ce l’avrei fatta.
Selene Calloni Williams
In seguito alla tua iscrizione ti verrà inviato il link di accesso via email. Controlla sempre anche nella casella SPAM del tuo account.
La meditazione durerà 90 minuti, sotto la guida di Selene Calloni Williams.
Sì. La meditazione verrà registrata: il video verrà inserito su Youtube una volta terminata la live. Il link per rivedere il video ti verrà inviato via email il giorno dopo.
Sì, potrai usare il cellulare o il tablet, se preferisci. Ti suggeriamo di scaricare in questo caso la app di Clickmeeting, la piattaforma che useremo per il corso.
L’appuntamento è il 4 giugno, dalle 17:30 alle 19.
© 2024 Selene Calloni Williams. All rights reserved