Amo ergo sum

Amo ergo sum

Un percorso mozzafiato di ribellione, destrutturazione e liberazione attraverso le melodie curative di Capitanata, noto compositore, musicoterapeuta e ricercatore visionario ai rituali e ai mantra di Selene Calloni Williams, scrittrice e life-coach di fama internazionale.

Rituali Wabi Sabi – Suoni della foresta immaginale

Acquista su

Una grande iniziazione per coloro che hanno una potente natura emotiva e spirituale, una potenza dell’anima e un alto senso della libertà. La Foresta Immaginale è il luogo dell’estasi, lo stato ampliato di coscienza dove l’impossibile è solo la base di partenza per la creazione di infinite possibilità.

La musica, i mantra, i suoni, la poesia di questo cd sono finalizzati a condurti nella foresta immaginale mediante il semplice ascolto.

Illuminarsi di gioia, amore, consapevolezza, gloria e benedizioni è vitale nei tempi di crisi, che possono trascinare nell’oscurità. Lasciati prendere per mano dalla voce e dalle melodie estatiche per entrare in una dimensione senza collocazione né di spazio né di tempo, in cui il rituale diventa lo strumento dell’unica, vera rivoluzione, la rivoluzione della coscienza.

Wabi Sabi è una espressione giapponese che indica un cammino di evoluzione atto a manifestare armonia e bellezza.
Impara ad essere bello. La bellezza non è una questione di forme e di misure, ma di ciò che trasudi. Esiste un luogo oltre la mente, fino a che non lo raggiungerai non potrai conoscere il segreto della bellezza. Impara ad esprimere gratitudine ai tuoi antenati e a pacificare le immagini perturbate.

Apprendi a produrre denaro con il potere più importante che possiedi: la creatività e a sviluppare la mentalità di chi vive pienamente nell’abbondanza senza limitazioni.

Wabi Sabi è una visione della realtà, uno stile di vita che ci aiuta a essere più coraggiosi e felici, e anche a raggiungere gli obiettivi più importanti mediante la ridefinizione di aspetti della vita, quali l’imperfezione, l’incompiutezza, la fragilità e l’evanescenza, che possono essere trasformati in forze e caratteri positivi della nostra realtà.

Wabi sabi è la via della bellezza e dell’eleganza, della libertà. È la meravigliosa capacità di essere fragile come un uomo e tranquillo come un dio.
Un nuovo viaggio di guarigione e risveglio. Riconnettiti all’anima con questi potenti rituali mantra e meravigliose musiche a 432hz.

Parole e frequenze studiate per arrivare direttamente alle tue cellule. Scopri il benessere dell’armonia energetica e risveglia la tua coscienza.