Selene Calloni Williams

Kintsugi

Ripara le ferite dell’anima e rendi più prezioso ogni istante della tua vita

5/5
Un libro meraviglioso, che ho amato dal primo capitolo quasi quanto quel capolavoro che è Daimon. Come tanti dei libri di Selene accompagna una storia di alto potere trasformativo a delle pratiche da svolgere per liberarci dallo stato di vittima, dal giudizio e i sensi di colpa per iniziare ad amare e ad abbellire le ferite e le mancanze nostre e della nostra stirpe. Un libro che è strumento di trasformazione potente.
Lily
5/5
È il libro che ho sempre voluto avere, dopo wabi Sabi, desideravo saperne di più di Tomoe, per me fonte di grande ispirazione nelle battaglie di questo mondo. Sono stata esaudita! Grazie e consiglio vivamente di leggerlo, anche perché ti aiuta a centrarti e a poter sempre in ogni momento prendere spunto per la pratica quotidiana.
Marco Cai

7 settimane al primo posto della classifica Buddhismo di Amazon

Perché Kintsugi?

9 leggi

Per riparare le ferite dell'anima

Esercizi pratici

Da applicare nella propria quotidianità

Crescita personale

Trasforma gli ostacoli della vita in opportunità

Autorealizzazione

Per superare ansie, sensi di colpa e paure

Maggiore serenità

Ritrova libertà, entusiasmo e gioia di vivere

OperaZIONI SCIAMANICHE

Armonia di cuore e pensiero con la mente poetica

Kintsugi: in regalo le prime pagine del libro

Clicca sul pulsante sottostante per ottenere SUBITO le prime pagine del libro in forma del tutto gratuita!

5/5

 

 

Questo libro è in grado di insegnarci come l’antica arte del Kintsugi non sia un qualcosa di meramente collegato ad oggetti e cose materiali, ma che anzi bisogna iniziare ad avere una concezione spirituale di quest’arte applicandola direttamente su noi stessi ed andando a trasformare le nostre ferite fisiche e soprattutto emotive in un occasione volta a segnare in noi una crescita, un cambiamento che porti ad un miglioramento di benessere della nostra anima.

Lily
5/5

Aspirare, il verbo che oggi più descrive il mio percorso, e recuperare quei sogni dell’anima che si sono perduti. Essere avvolti dalle nostre emozioni con la polvere d’oro rende queste immagini magiche e stabilisce un potente veicolo verso la consapevolezza che apre le porte verso la nostra realizzazione. Grazie di cuore, Selene.

Giorgia Mainolfi

7 settimane al primo posto della classifica Buddhismo di Amazon

Kintsugi

Ripara le ferite dell’anima e rendi più prezioso ogni istante della tua vita