Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Yoga Giapponese per Yoga Festival, diretta speciale con Giulia Borioli

20 Ottobre 2023 @ 19:00 - 20:00

Diretta speciale sullo Yoga Giapponese: aspettando lo Yoga Festival 2023. L’evento vedrà l’intervento di Selene Calloni Williams, ospite nella casa virtuale di Giulia Borioli. Si parlerà di questa antica disciplina, che ha dato il via due anni fa alla prima scuola di Yoga Giapponese in Italia. La visione Immaginale conferisce all’insegnamento una luce particolare, che parla di spiritualità e anima.

Grazie a movimenti decisi, propri delle arti marziali, e a una maggiore consapevolezza di sè, è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo e rievocare la propria anima da guerriero samurai.

L’evento in diretta online verrà trasmesso su Facebook e Youtube.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
20 Ottobre 2023
Ora:
19:00 - 20:00