Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Esci da ansia e paura riattivando la tua mente poetica – su MACROLIBRARSI

26 Aprile 2023 @ 20:45 - 22:00

Esci da ansia e paura riattivando la tua mente poetica

Mercoledì 26 Aprile ore 20:45 – 22:00 | Selene Calloni Williams

Fare un lavoro frustrante, essere in una relazione deludente, sentirsi sempre a disagio e abbattuti: sono tutte decisioni che si prendono più o meno consapevolmente abbracciando la via dell’ansia, della paura, e del controllo. Queste sono anche le caratteristiche della mente razionale, quella che la maggior parte di noi ha appreso dalla famiglia e dalla società. Ma c’è un altro tipo di mente, un grande potere che tutti noi abbiamo e che dobbiamo solo imparare a riattivare, deprogrammando la mente razionale.

Aurobindo la definiva “sovramente”, James Hillman la chiamava “il pensiero del cuore”, secondo Selene Calloni Williams è la mente poetica ed è capace di concepire le leggi della bellezza e di leggere il grande libro degli eventi.

In questo webinar Selene Calloni Williams ci insegnerà a risvegliare la nostra mente poetica per lasciar andare la paura, vivere una vita piena e appagante a 360 gradi, ritrovare l’energia vitale e depurarti di tutte le energie negative.

Cosa imparerai seguendo questo webinar

Che cos’è esattamente la mente poetica e come iniziare a manifestarla

Come eliminare ansia e paura e abbracciare l’amore

Come attivare l’intuizione per vivere nell’abbondanza

ISCRIVITI SUL SITO DI MACROLIBRARSI CLICCANDO QUI


AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
26 Aprile 2023
Ora:
20:45 - 22:00

Organizzatore

Macrolibrarsi